la mia con semaphore 3.4.0s
la mia con semaphore 3.4.0s
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Impossibile regolare il volume col cellulare bloccato?? mi si accende solo lo schermo ma in lock screen non riesco a regolare il volume coi tasti!
Ciao, volevo chiederti se per tutto il tempo hai avuto il 3g sempre attivo.
Inoltre quante applicazioni hai installato sul telefono e a fluidità come sei messo?
Io sono fermo a ICS 4.0.4 TWICS-UX (CM9) e uso Greenify e RamBoster che ripulisce a tempo la ram lasciandone libera sempre tra i 50 e i 130mb, il telefono risulta sempre fluido, arrivo dopo 15 ore ad avere ancora circa il 30%-40% di batteria e ho installato circa 80 app oltre quelle di sistema (qualcuna disabilitata), però la connessione 3G è controllata da iPulse che programma l'attivazione ogni 30min per 2min giusto il tempo di ricevere notifiche e all'occorrenza attivo io manualmente i dati.
Ho provato la CM4.1.2, la 4.2.2 makay ma entrambi sono risultate meno performanti a parità di app installate, quindi prima di provare una 4.4 vorrei capire benen se ne vale davvero la pena, visto che molti lamentano problemi di lag, scarsa ram e riavvii improvvisi.
So che i gusti e l'uso sono personali, ma non si riesce mai a dare un parere generico sulle rom per la fluidità, durata batteria e ram disponibile, dover provare sempre le rom per il telefono per chi deve usarlo, porta via troppo tempo tra test ed eventuali ripristini.
La mia non è una critica negativa, ma solo un invito a fornire più informazioni a chiunque sulle performance delle rom.
Grazie comunque a tutti per i commenti che rilasciate per le vostre esperienze.
No il 3G l'ho acceso/spento ma l'avrò usato circa 2 ore come fosse stato in uso continuato. Il wifi invece acceso in continuaz x 4 ore. Guarda io ho notato un buon salto di qualità passando dalla CM10.1 (android 4.2.2) senza usare greenify ad ora ke cn questa + Greenify mi va a scheggia cn un'ottima durata della batteria. Se già ti trovi bene cn quella tua rom io la terrei.
Io sn di questo parere : SE UNO SI TROVA BENE CN UNA ROM (A MENO KE NN ESCANO NOVITÀ ASSURDE) IO GLI CONSIGLIEREI DI TENERLA.
Cmq sappi ke nella 4.4 (il kitkat)/hanno messo un implemento all'ottimizzazione dell'uso della RAM
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Si lo avevo letto dell'ottimizzazione ram, il problema rimane sempre nel capire quale rom sia migliore di quella attuale installata, non mi resta che provare per scoprirlo, ma aspetterò ancora un pò quando diventerà completamente stabile e con meno bug possibili, come dicevo prima ci sono ancora dei bug irrisolti. Grazie per le informazioni per ora.
Questa la mia attuale versione:
Ragazzi non so cosa sia successo ma all'improvviso sul mio cellulare sono scomparse tutte le icone. Le ho dovute mettere di nuovo trascinandole dal menu? Che cavolo è successo? E poi andando nel launcher 3 della versione kit kit che vuol dire schermata predefinita? Io cambio numero ma non succede niente!
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Ma ti avrà crashato il launcher e basta per assenza di RAM disponibile.. E sarai finito nell'altro launcher vuoto
pirata_1985 (22-01-14)
Ciao, allora ho installato la CM2 con il suo kernel originale, sono al secondo giorno sd ho già eseguito 3 ricariche della batteria, la rom si comporta bene è non ho notato nessun bug per l'uso che ne faccio, funziona tutto (fotocamera, 3g, wifi, bluetooth, tethering etc.. ), ma i consumi dela batteria non mi convincono molto, dopo 3 ore mi ritrovo con il 65% di batteria, con wifi spento e i dati che si attivano ogni 30 min per 2 minuti (app iPulse) in più ho greenify.
Ho disabilitato i launcher di default ed installato "nova launcher", ho installato circa 50 app e disattivato 15 app di quelle preinstallate che non uso. Ci sono forse impostazioni praticolari che vanno settate? la batteria ha bisogno di più cicli per stabilizzarsi? potresti postare degli screenshoot del kernel e delle impostazioni CPU per verificare se ci fosse qualcosa di diverso. hai dei suggerimenti?
GRAZIE.