CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 69 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

la mia con semaphore 3.4.0s
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    la mia con semaphore 3.4.0s
    Da quanto vedo avendo ancora il51% più o meno la batteria sarebbe durata ancora x 5-6 ore..direi quindi 13 ore finali..nn male ma fidati metti greenify e ti durerà molto di piu
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano L'avatar di steevo

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Impossibile regolare il volume col cellulare bloccato?? mi si accende solo lo schermo ma in lock screen non riesco a regolare il volume coi tasti!

Baby Droid L'avatar di rbproject

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiederti se per tutto il tempo hai avuto il 3g sempre attivo.

Inoltre quante applicazioni hai installato sul telefono e a fluidità come sei messo?
    Io sono fermo a ICS 4.0.4 TWICS-UX (CM9) e uso Greenify e RamBoster che ripulisce a tempo la ram lasciandone libera sempre tra i 50 e i 130mb, il telefono risulta sempre fluido, arrivo dopo 15 ore ad avere ancora circa il 30%-40% di batteria e ho installato circa 80 app oltre quelle di sistema (qualcuna disabilitata), però la connessione 3G è controllata da iPulse che programma l'attivazione ogni 30min per 2min giusto il tempo di ricevere notifiche e all'occorrenza attivo io manualmente i dati.
    Ho provato la CM4.1.2, la 4.2.2 makay ma entrambi sono risultate meno performanti a parità di app installate, quindi prima di provare una 4.4 vorrei capire benen se ne vale davvero la pena, visto che molti lamentano problemi di lag, scarsa ram e riavvii improvvisi.
    So che i gusti e l'uso sono personali, ma non si riesce mai a dare un parere generico sulle rom per la fluidità, durata batteria e ram disponibile, dover provare sempre le rom per il telefono per chi deve usarlo, porta via troppo tempo tra test ed eventuali ripristini.
    La mia non è una critica negativa, ma solo un invito a fornire più informazioni a chiunque sulle performance delle rom.
    Grazie comunque a tutti per i commenti che rilasciate per le vostre esperienze.

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Volevo cmq rendervi noto i consumi di questa rom + l'uso dell'applicazione Greenify ke oltre ke liberare la RAM diminuisce i consumi della batteria!!

P.S. : volevo farvi notare ke si vede una alta percentuale di consumo da parte del CLock,ma acquistando la versione donate di Greenify,si possono ibernizzare anche le app di sistema e nel mio caso ho ibernizzato il CLock e domani vi mostrerò quanto la durata con il CLock ibernato (senza quello cn l'uso di oggi la batteria sarebbe durata il 42% in più quindi circa 20 ore!)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti se per tutto il tempo hai avuto il 3g sempre attivo.

Inoltre quante applicazioni hai installato sul telefono e a fluidità come sei messo?
    Io sono fermo a ICS 4.0.4 TWICS-UX (CM9) e uso Greenify e RamBoster che ripulisce a tempo la ram lasciandone libera sempre tra i 50 e i 130mb, il telefono risulta sempre fluido, arrivo dopo 15 ore ad avere ancora circa il 30%-40% di batteria e ho installato circa 80 app oltre quelle di sistema (qualcuna disabilitata), però la connessione 3G è controllata da iPulse che programma l'attivazione ogni 30min per 2min giusto il tempo di ricevere notifiche e all'occorrenza attivo io manualmente i dati.
    Ho provato la CM4.1.2, la 4.2.2 makay ma entrambi sono risultate meno performanti a parità di app installate, quindi prima di provare una 4.4 vorrei capire benen se ne vale davvero la pena, visto che molti lamentano problemi di lag, scarsa ram e riavvii improvvisi.
    So che i gusti e l'uso sono personali, ma non si riesce mai a dare un parere generico sulle rom per la fluidità, durata batteria e ram disponibile, dover provare sempre le rom per il telefono per chi deve usarlo, porta via troppo tempo tra test ed eventuali ripristini.
    La mia non è una critica negativa, ma solo un invito a fornire più informazioni a chiunque sulle performance delle rom.
    Grazie comunque a tutti per i commenti che rilasciate per le vostre esperienze.
    No il 3G l'ho acceso/spento ma l'avrò usato circa 2 ore come fosse stato in uso continuato. Il wifi invece acceso in continuaz x 4 ore. Guarda io ho notato un buon salto di qualità passando dalla CM10.1 (android 4.2.2) senza usare greenify ad ora ke cn questa + Greenify mi va a scheggia cn un'ottima durata della batteria. Se già ti trovi bene cn quella tua rom io la terrei.
    Io sn di questo parere : SE UNO SI TROVA BENE CN UNA ROM (A MENO KE NN ESCANO NOVITÀ ASSURDE) IO GLI CONSIGLIEREI DI TENERLA.
    Cmq sappi ke nella 4.4 (il kitkat)/hanno messo un implemento all'ottimizzazione dell'uso della RAM
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No il 3G l'ho acceso/spento ma l'avrò usato circa 2 ore come fosse stato in uso continuato. Il wifi invece acceso in continuaz x 4 ore. Guarda io ho notato un buon salto di qualità passando dalla CM10.1 (android 4.2.2) senza usare greenify ad ora ke cn questa + Greenify mi va a scheggia cn un'ottima durata della batteria. Se già ti trovi bene cn quella tua rom io la terrei.
    Io sn di questo parere : SE UNO SI TROVA BENE CN UNA ROM (A MENO KE NN ESCANO NOVITÀ ASSURDE) IO GLI CONSIGLIEREI DI TENERLA.
    Cmq sappi ke nella 4.4 (il kitkat)/hanno messo un implemento all'ottimizzazione dell'uso della RAM
    Si lo avevo letto dell'ottimizzazione ram, il problema rimane sempre nel capire quale rom sia migliore di quella attuale installata, non mi resta che provare per scoprirlo, ma aspetterò ancora un pò quando diventerà completamente stabile e con meno bug possibili, come dicevo prima ci sono ancora dei bug irrisolti. Grazie per le informazioni per ora.

Questa la mia attuale versione:
    Immagini allegate

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ragazzi non so cosa sia successo ma all'improvviso sul mio cellulare sono scomparse tutte le icone. Le ho dovute mettere di nuovo trascinandole dal menu? Che cavolo è successo? E poi andando nel launcher 3 della versione kit kit che vuol dire schermata predefinita? Io cambio numero ma non succede niente!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ma ti avrà crashato il launcher e basta per assenza di RAM disponibile.. E sarai finito nell'altro launcher vuoto

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ma ti avrà crashato il launcher e basta per assenza di RAM disponibile.. E sarai finito nell'altro launcher vuoto
    No perchè ho cambiato poi launcher ed ho anche riflashato la rom, ma niente. Ho letto su internet, sembra un bug già capitato a molti!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

11. Il seguente Utente ha ringraziato wappazzo per il post:

pirata_1985 (22-01-14)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao, allora ho installato la CM2 con il suo kernel originale, sono al secondo giorno sd ho già eseguito 3 ricariche della batteria, la rom si comporta bene è non ho notato nessun bug per l'uso che ne faccio, funziona tutto (fotocamera, 3g, wifi, bluetooth, tethering etc.. ), ma i consumi dela batteria non mi convincono molto, dopo 3 ore mi ritrovo con il 65% di batteria, con wifi spento e i dati che si attivano ogni 30 min per 2 minuti (app iPulse) in più ho greenify.
    Ho disabilitato i launcher di default ed installato "nova launcher", ho installato circa 50 app e disattivato 15 app di quelle preinstallate che non uso. Ci sono forse impostazioni praticolari che vanno settate? la batteria ha bisogno di più cicli per stabilizzarsi? potresti postare degli screenshoot del kernel e delle impostazioni CPU per verificare se ci fosse qualcosa di diverso. hai dei suggerimenti?
    GRAZIE.

Pagina 17 di 69 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio