Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laiton
perchè non son esperto e non ho la più pallida idea di cosa io debba fare xD
Se qualcuno mi spiega come fare lo faccio subito ;)
Allora io ti consiglio di :
- Scaricarti la rom stock (ufficiale) 2.3.6
- Metterla con odin (seguendo tutte le guide [fil pit,pda,csc ecc...] mettendo il Re-partition )
- Fatto questo metti sempre cn odin il kernel Cf-Root 4.4 adatto alla 2.3.6 (basta mette il file zip nello spazio del file PDA e mi raccomando Re-Partition NON DEVE STAVOLTA ESSERE SPUNTATA!!)
- A questo punto avendo messo il kernel moddato (il cf-root) puoi installare tutte le custom rom ke vuoi :)
-
Volevo cmq rendervi noto i consumi di questa rom + l'uso dell'applicazione Greenify ke oltre ke liberare la RAM diminuisce i consumi della batteria!!http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/ha2ujape.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/rerepute.jpg
P.S. : volevo farvi notare ke si vede una alta percentuale di consumo da parte del CLock,ma acquistando la versione donate di Greenify,si possono ibernizzare anche le app di sistema e nel mio caso ho ibernizzato il CLock e domani vi mostrerò quanto la durata con il CLock ibernato (senza quello cn l'uso di oggi la batteria sarebbe durata il 42% in più quindi circa 20 ore!)
-
per la questione audio proprio non sapete dirmi nulla? :(
-
Quote:
Zedonium
per la questione audio proprio non sapete dirmi nulla? :(
Purtroppo nn saprei proprio cs consigliarti. A me l'audio nn risulta bassissimo,certo nn è altissimo,ma direi ke si sente abbastanza! ;)
-
Quote:
Gagge89
Allora io ti consiglio di :
- Scaricarti la rom stock (ufficiale) 2.3.6
- Metterla con odin (seguendo tutte le guide [fil pit,pda,csc ecc...] mettendo il Re-partition )
- Fatto questo metti sempre cn odin il kernel Cf-Root 4.4 adatto alla 2.3.6 (basta mette il file zip nello spazio del file PDA e mi raccomando Re-Partition NON DEVE STAVOLTA ESSERE SPUNTATA!!)
- A questo punto avendo messo il kernel moddato (il cf-root) puoi installare tutte le custom rom ke vuoi :)
da dove lo scarico questo? - "metti sempre cn odin il kernel Cfk@- root 4.4 "
-
2 allegato(i)
Quote:
Laiton
da dove lo scarico questo? - "metti sempre cn odin il kernel Cfk@- root 4.4 "
Innanzi tutto ti serve aver istallato sul cell prima questa rom ufficiale
[ROM STOCK] I9000XWJ7 2.3.6
Adatto al CF-Root 4.4
Lo posterei quì,ma non so se si può..
Qualche moderatore mi conferma che posso uploddarlo?
P.S . Sul forum ho trovato tutto quello che ti serve a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
Prima di tutto ti installi Samsung Kies e ti tiri giù i driver samsung.
Poi metti il cell in download mode (Volume Giù + Home + Power), lo collegi al pc via usb e apri Odin3.
Devi mettere con odin la rom JW7 VERSIONE UFFICIALE ITALIANA (scegli tu a seconda dellaguida che vuoi seguire se quella di Ramad o quella senza bootloader (sbl).
Allegato 98417
Fatto questo flashi il kernel moddato. Come leggi poche righe sotto nella stessa pagina per la JW7 va bene lo stesse CF-Root della JW4 kscaricabile da questo link http://download.chainfire.eu/155/CF-...etrieve_file=1
X Cf-Root : 1) riavii in Download Mode
2) Flashi con Odin il file del kernel (no PIT e no repartition)
Allegato 98418
Dopo puoi sbizzarrirti mettendo tutte le Custom rom ke vuoi.
(nel caso di brick del cellulare durante un custom rom se proprio non riesci a fare nulla rimetti l'ufficiale JW7 e rifai tutti questi passaggi :) )
Spero di esserti stato d'aiuto!
-
Ragazzi ho la M2 dal giorno che uscita e fino ad oggi due volte si è riavviato... A voi è mai successo!
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi ho la M2 dal giorno che uscita e fino ad oggi due volte si è riavviato... A voi è mai successo!
No mai successo..prabilmente la tua ram è troppo sforzata.. Usa la app greenify,freezza alcune app (nn quelle fondamentali di sistema) e vedrai ke non ti capita più ;)
-
Forse perché uso semaphore 3.4.0s
-