Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
News news :D
heeh ok news: il telefono non mi sembra affatto migliorato: caso mai è rimasto uguale, ma la mia sensazione è che vada un po' peggio come reattività e consumi... si tratta comunque di differenze minime.
in parole povere: non mi è cambiato nulla, non lo rifarei... quindi al prossimo flash me ne resto con Dalvik e buonanotte ;)
-
Mettete tanti thanks a questo ragazzo :) grazie per la preziosa testimonianza
-
Quote:
FerrarisIV
heeh ok news: il telefono non mi sembra affatto migliorato: caso mai è rimasto uguale, ma la mia sensazione è che vada un po' peggio come reattività e consumi... si tratta comunque di differenze minime.
in parole povere: non mi è cambiato nulla, non lo rifarei... quindi al prossimo flash me ne resto con Dalvik e buonanotte ;)
A me con la m3 consuma un botto! Ed oggi si è spento da solo! Uso semaphore... Dalvik è migliore?
-
Quote:
wappazzo
A me con la m3 consuma un botto! Ed oggi si è spento da solo! Uso semaphore... Dalvik è migliore?
X me i consumi sono ottimi ma sottolineo che ho poche app e non uso facebook e whatsup. Ma telefono molto.
Ho anche io semaphore, con settaggi di default.
-
Io ho mille app. Però sto di mackay
-
Sto usando la seaspray-kk con gearkernel ed è ottimo
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi consiglio di overvoltare i 1300mhz e piazzare il clock a quella frequenza aaaa :D che spettacolo
-
Quote:
pirata_1985
Ragazzi vi consiglio di overvoltare i 1300mhz e piazzare il clock a quella frequenza aaaa :D che spettacolo
Ma è stabile abbastanza? Addirittura un overclock del 30%... nemmeno su PC...
-
Quote:
pirata_1985
stabilità? Temperature? Durata batteria?
info e tool utilizzati?
-
Quote:
JammedDeath
stabilità? Temperature? Durata batteria?
info e tool utilizzati?
Stabilità 100% nstools e voltage control. Nstools per aumentare il voltaggio max. Infatti a 1300mhz ho impostato 1375mv a 1200mhz 1325mv a 1100mhz 1275mv a 1000mhz 1225mv a 800mhz 1125mv a 400mhz 1025mv infine per 200 e 100mhz 950mv. Non scalda non riavvia e gioco a stickmount soccer. Poi ho RAM exoander con 1225mb di swap su SD esterna kernel di Mackay che da di suo 416mb (niente riproduzione video pero!!) e sono soddisfatto anche dei consumi (metto solo 2g). Avevo provato a 1400mhz con 1450mv ma ho subito un reboot con temple run e li scaldava un po (si sentiva con la mano).