Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ma qualcuno riesce ad impostare sulla CM11-M3 lo sfondo della schermata di sblocco diversa da quella della home?
io non sono riuscito a farlo ne con il launcher stock, ne con Nova Launcher.
E' per caso una limitazione di questa rom? non vorrei continuare ad impazzire per nulla.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xone
Salve a tutti, continuo ad aggiornare ogni giorno il mio device con la rom cyanogenmod 11 nightly ma non vedo proprio miglioramenti anzi lo smartphone è peggiorato lagga spesso, resta schermo nero quando ricevo una chiamata e a volte resta bloccato per quasi un minuto. Anche voi avete questi problemi o è solo qualcosa che non va a me? Avete qualche consiglio per evitare questi lag?
e mi pare pure ovvio...
aggiornare giornalmente non è la migliore prassi.
sarebbe il caso di spianare tutto e ricominciare, aggiornando solo ogni tanto
-
Quote:
Xone
Salve a tutti, continuo ad aggiornare ogni giorno il mio device con la rom cyanogenmod 11 nightly ma non vedo proprio miglioramenti anzi lo smartphone è peggiorato lagga spesso, resta schermo nero quando ricevo una chiamata e a volte resta bloccato per quasi un minuto. Anche voi avete questi problemi o è solo qualcosa che non va a me? Avete qualche consiglio per evitare questi lag?
Ti conviene installare la CM11-M3 considerata una via di mezzo tra le nigthly e le stable, perchè contengono tutti iprogressi della rom con il solo codice completamente funzionante, le parti di codice ancora instabili sono rimosse per consentire un uso giornaliero. Non conviene aggiornare tutti i giorni proprio perchè possono essere inserite nuove funzioni non ancora completamente funzionanti, infatti vengono rilasciate proprio per metterle a disposizione per verificarne il funzionamento ed eventualmente segnalare i bug.
-
Quote:
Zedonium
e mi pare pure ovvio...
aggiornare giornalmente non è la migliore prassi.
sarebbe il caso di spianare tutto e ricominciare, aggiornando solo ogni tanto
per un clean del genere si parla di reset totale o basterebbero i wipe classici?
-
Ciao ragazzi, dalla prima pagina leggo
- Aggiorni da CM10.2?
1.Fai Nandroid Backup!
2.Installa la rom, vai su Install zip from sd card--chooze file-->zip della rom
3.Installa le google app
devo fare i classici 3 wipe o no?
-
Quote:
ValeD79
Ciao ragazzi, dalla prima pagina leggo
- Aggiorni da CM10.2?
1.Fai Nandroid Backup!
2.Installa la rom, vai su Install zip from sd card--chooze file-->zip della rom
3.Installa le google app
devo fare i classici 3 wipe o no?
certo vale....stai cambiando sistema...;)
-
Ok, domani faccio il grande passo rotfl
Grazie ;)
-
è la seconda volta che mi capita prima con la M2 e adesso con la M3 all'improvviso scompaiono tutte le icone e schermate. Devo rimetterle tutte manualmente! Ho letto che si tratta di un bug come risolvere?
-
Quote:
ValeD79
Ok, domani faccio il grande passo rotfl
Grazie ;)
Fatto :cool: sto ripristinando le app con Titanium, dubbio, mi è apparsa una notifica che mi chiede di usare hangout, clicco si? Come funziona o_O
-
Quote:
wappazzo
è la seconda volta che mi capita prima con la M2 e adesso con la M3 all'improvviso scompaiono tutte le icone e schermate. Devo rimetterle tutte manualmente! Ho letto che si tratta di un bug come risolvere?
Io utilizzando nova come launcher al posto di quello di default non mi è mai capitato questo inconveniente. Potresti utilizzare un'applicazione per il backup come "my backup root" o "titanium backup" per salvarti i soli dati del launcher di default dopo averlo impostato con le icone e le schermate, per poi ripristinare i suddetti dati nel qual caso il launcher ti rifacesse lo scherzo di resettarsi.