Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorach3
Purtroppo non è quello il problema, non mi installa qualunque cosa che non sia per 4.4..sia kernel che rom :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Mah è proprio strano questo fatto, mi sta venendo in mente che potrebbe essere qualche cosa riguardo alla recovery. Ti spiego meglio: dato che quando si flasha un nuovo sistema, si va ad aggiornare anche il kernel con la relativa recovery, molto probabilmente è rimasta installata un altra recovery e adesso ti da problemi per tornare indietro alla 10.2
Prova così: flasha il Semaphore JB 3.3.0 (che è per le cyano 10.2) e poi prova a rieseguire l'installazione da li
Edit
Non avevo letto che non ti installa nemmeno un kernel :(, se provi ti da aborted anche per quello?
-
Non ho provato il semaphore ancora, ma solo il mackay..ora lo scarico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Se a qualcuno può interessare io sto provando la CyanAOSP KK4.4 v1.4.0 e devo dire che mi trovo molto bene..
Nell'ultima release sono stati sistemati un bel po di errori e adesso va via bella fluida...
Molto essenziale, praticamente non ha niente di pre istallato però è stabile e non consuma molto...
Da provare!!!
-
Quote:
kalimero72
Io l'ho installata senza problemi, venivo dalla 10.2, e non ho fatto alcun wipe... come avessi aggiornato a una nuova nigthly.
Poi per scrupolo ho fatto i wipe di cache e dalvik, e installato le nuove gapps.
La prima impressione è molto più fluida della 10.2 in scrolling e sulla tastiera, e in generale nell'uso del telefono.
Una domanda... sapete se è possibile cambiare colore al grigio della barra di notifica e dello swype della tastiera?
Grazie
Kalimero da dove scarico le gapps dato che nella sezione goo.im/gapps non ci sono?
-
Quote:
kalimero72
Io l'ho installata senza problemi, venivo dalla 10.2, e non ho fatto alcun wipe... come avessi aggiornato a una nuova nigthly.
Poi per scrupolo ho fatto i wipe di cache e dalvik, e installato le nuove gapps.
La prima impressione è molto più fluida della 10.2 in scrolling e sulla tastiera, e in generale nell'uso del telefono.
Una domanda... sapete se è possibile cambiare colore al grigio della barra di notifica e dello swype della tastiera?
Grazie
anche io ho installato da 10.2 senza nessun problema e mi pare più fluida e che consumi meno batteria! unico problema
che non riesco a risolvere, come aggiungere pagine al drawer (si chiama così?) insomma qulle pagine dove si trasferiscono
le icone da widget....
-
Salve...
sto provando a installare la CG 11 sul mio SGS, purtroppo con scarso o nessun successo.
Dopo un po' di giri in rete mi è parso di capire che il problema principale potrebbe essere il kernel CF_root 4.4
Attualmente il mio terminale monta una rom stock, Firmware2.3.6 I9000XXJWU, Kernel 2.6.35-I9000XXJWU4-CL1043937se.infra@SEP-62 #2
Mi potete consigliare un kernel che possa flashare, magari tramite ODIN e che mi permetta poi di poter installare CG11?
Grazie.
-
Questa cm11 con semaphore kernel mi sta piacendo un botto.
Primo ciclo , ho dovuto fare un riavvio forzato causa aggiornamento nightly. Ho aggiornato via cyandelta ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/a7eheqa4.jpg
Come uso giornaliero può andare , tranne il delay prima di una chiamata che fa un po innevorsire ma quello dipende da molti fattori. La consiglierei solo agli smanettoni :p è ancora acerba ma ovviamente promette bene.
-
Quote:
astrone
Questa cm11 con semaphore kernel mi sta piacendo un botto.
Primo ciclo , ho dovuto fare un riavvio forzato causa aggiornamento nightly. Ho aggiornato via cyandelta ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/a7eheqa4.jpg
Come uso giornaliero può andare , tranne il delay prima di una chiamata che fa un po innevorsire ma quello dipende da molti fattori. La consiglierei solo agli smanettoni :p è ancora acerba ma ovviamente promette bene.
Come la personalizzata Kasper... la Mackay...e di gran lunga superiore.:cool:
-
Quote:
scuotivento80
Salve...
sto provando a installare la CG 11 sul mio SGS, purtroppo con scarso o nessun successo.
Dopo un po' di giri in rete mi è parso di capire che il problema principale potrebbe essere il kernel CF_root 4.4
Attualmente il mio terminale monta una rom stock, Firmware2.3.6 I9000XXJWU, Kernel 2.6.35-I9000XXJWU4-CL1043937se.infra@SEP-62 #2
Mi potete consigliare un kernel che possa flashare, magari tramite ODIN e che mi permetta poi di poter installare CG11?
Grazie.
Devi prima flashare un cm10
Quindi amici io sto sulla Mackay 3.4.7 lo so è uscita la 3.9.9 ma sto bene così.
-
Quote:
pirata_1985
Devi prima flashare un cm10
Quindi amici io sto sulla Mackay 3.4.7 lo so è uscita la 3.9.9 ma sto bene così.
Non una qualsiasi cm...ma la cm 10.2...altrimenti e difficile che parta...;)