Visualizzazione stampabile
-
come siete messi a segnale? Io sia con wind che con vodafone sto uno schifo, sui -100dbm quando mi va bene...su un lumia a fianco vado in hsdpa+ :/
ps: con modem jvu e jvt, non trovo il jve. Ma i modem vengono aggiornati per release? Nel senso come faccio io a sapere che il mio jvu non è per gb anzike kk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
come siete messi a segnale? Io sia con wind che con vodafone sto uno schifo, sui -100dbm quando mi va bene...su un lumia a fianco vado in hsdpa+ :/
ps: con modem jvu e jvt, non trovo il jve. Ma i modem vengono aggiornati per release? Nel senso come faccio io a sapere che il mio jvu non è per gb anzike kk?
Vanno bene quelli di GB e JB, fidati ;)
Comunque io su rete vodafone uso il JVU, ne ho testati parecchi e questo era il migliore, però dipende da zona a zona.
-
Ragazzi dove posso trovare una lista dei modem per wind. Ho il jvt... ma vorrei cambiare.....
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi dove posso trovare una lista dei modem per wind. Ho il jvt... ma vorrei cambiare.....
Credimi non esiste un modem per l'uno o per l'altro, bisogna solo provare, buon divertimento ;)
[CM7/CM9/CM10/MIUI] Modems - xda-developers
-
Ragazzi che scheduler e Governator usate? Io conservative e Row (per durata batteria)
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi che scheduler e Governator usate? Io conservative e Row (per durata batteria)
Io uso l' ondemand e la durata è buona..cmq ragazzi purtroppo dobbiano metterci in testa ke la nostra batteria è un 1500 mah,la metà di una 3200 mah di un lg g2..nn ci si può aspettare molto di più di 2 ore e qualcosa di schermo acceso
-
Ciao, qualcuno sta provando la 11 con ART attivo?
Come vi trovate?
-
ho provato a usare ART col kernel Stock CM-11.0 with Linaro 4.8 x-aries version, però si blocava in bootlogo e non andava avanti..
sono riuscito a ripristinare solo grazie a Semaphore e al suo aroma, e cambiato impostazioni tramite codice
-
a me la rom va in recovery e dopo fatto ripartire va in bootloop.. non so se è attivato di default l'Art! come si fa a togliere?? mi dice sempre che non vede la scheda interna 0!!
mi aiutate??
-
Io sto avendo problemi di RAM. Ho un indicatore di memoria e me la da sempre rosso quasi piena... come potrei ovviare?