Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steevo
avevi cm11 e poi hai rimesso cm10.2??
se si come hai fatto?
Avevo la cm11 poi tutto d'untratto a cominciao quando lo riaccendevo ad andare in recovery. Allora io gli davo il reboot system..e lui ripartiva il giorno dopo di nuovo ma dandogli il reebot mi rimaneva in boot loop . Tornando in recovery non mi si cancellava più con nessun wipe e diceva che non riusciva a montare la sdcard0. Ho provato a rimettere la stock poi i permessi e dopo la 10.2 che mi cambiava la ripartizione poi di nuovo dopo spento rifaceva=... non so più che farci .!! ora prima di rimettere la stock di nuovo gli ho dato io un ripartizione della sd card.. e si è incasinato. Ho provato con Odin a rimettere la stockma anche con qs mi resta in boot loop perchè non legge la scheda sdcard 0
-
pure io avevo combinato dei casini e non riuscivo a sbloccarlo!
su XDA dicono che per passare di nuovo a 10.2 devi prima mettere un kernel 10.2 (dicono meglio il semaphore) poi rientrare in recovery e di là flashare la cyano 10.2
io non feci così e non mi si avviava più.. dopo giornate di ricerca trovai un file da mettere con odin che mi ha resettato tutto, roba che neanche i file originali funzionavano!
-
Quando si installa un Kernel o una Rom aggiornata il wipe Cache e Dalvik Cache bisogna farlo prima o dopo?
-
Quote:
steevo
pure io avevo combinato dei casini e non riuscivo a sbloccarlo!
su XDA dicono che per passare di nuovo a 10.2 devi prima mettere un kernel 10.2 (dicono meglio il semaphore) poi rientrare in recovery e di là flashare la cyano 10.2
io non feci così e non mi si avviava più.. dopo giornate di ricerca trovai un file da mettere con odin che mi ha resettato tutto, roba che neanche i file originali funzionavano!
potresti inviarmi il file?? te ne sarei grato
-
-
Avrai flashato il firmware jvu con re-partition..sbaglio? :)
-
Quote:
astrone
non era la jvu .. (non mi ricordo la sigla mi sembra jw4!!) cqm si con re-partition perchè?? come dovrei flasharlo?
-
Quote:
forziere
non era la jvu .. (non mi ricordo la sigla mi sembra jw4!!) cqm si con re-partition perchè?? come dovrei flasharlo?
Mi riferivo a steevo ,
Visto che lui parlava solo di un file molto grande , ho specificato :p
-
Quote:
astrone
non sbagli!!
è quello che ho allegato per forziere!
è stato l'unico firmware che ha funzionato con me!
-
Ragazzi vi è mai capitato che il cellulare invii sms a vostra insaputa? Ieri ho inviato un solo sms ma ad un mio amico ne sono arrivati 300 ma a me ne risulta inviato 1. La cosa brutta è che mi ha scalato il credito e azzerato gli SMS gratis!