No, mai capitato ne a me ne a miei amici con i9000 e Cyano 11
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema che mi sta dando non poco fastidio ultimamente. Da quando ho aggiornato alla Cyanogenmod 11 Snapshot M2 (o almeno io da allora l'ho notato) il telefono mi si spegne improvvisamente ma non capisco cosa accade. Mi succede in momenti sempre diversi sia che io stia giocando sia che mandi messaggi sia con wifi spento o acceso. Mi è accaduto anche dopo aver fatto i vari wipe mentre riconfiguravo da zero il telefono. Una cosa che ho notato è che quando si spegne non fa la procedura tipica di quando è scarico (cioè la scritta spegnimento con il cerchietto che gira) ma si spegne improvvisamente come se fosse stata tolta la batteria. A proposito di batteria: quando lo riaccendo la batteria la trovo sempre a 1/2% pure se quando si è spento stava a 80%. Ho anche cambiato batteria ma niente da fare (ho usato prima una originale Samsung poi una potenziata). Sapreste aiutarmi a trovare una soluzione? Il problema è software o hardware? Grazie a tutti anticipatamente.
Disabilitando il KSM e mettendo zram al 10% si ha un consumo di batteria minore?
Quindi ritornare alla 10.2 dopo aver installato la 11 può portare problemi? Strano perchè utilizzano la stessa partizione.. Comunque se non dovesse tornare tutto apposto con il flash del semaphore, sono sicuro che il flash con odin e re-partition risolva tutto all 100% poichè ricrea la partizione originaria e poi sarà possibile tornare passo passo, alla 10.2
Sbaglio?