CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ma sei sicuro di tutto ciò? In questo thread, come anche in tutti gli altri presenti nel forum, ho sempre letto di mille precedure di flash firmware in qualiasi situazione... Ora addirittura leggo che passre da cyano a stock è a rischio brick, mi sembra proprio arabo, perchè addirittura viene suggerito il flash della stock tramite odin e il re-partition per ogni caso in cui si volesse tornare a una situazione originaria e pulita del telefono. Io so che l'unico e vero rischio brick si corre quando si va a flashare la parte del bootloader e infatti è stato trovato un rimedio anche per non rischiare in quei pochi secondi di procedura.

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Brik lo rischi passando da. Cyano a stock....
    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Matty...mai tornare indietro con cyano...se lo devi fare devi passare per odin ...d'altronde perdi solo 10 minuti ed eviti guai seri
    ?? Non capisco questa contraddizione
    Ultima modifica di Mattyx89; 14-03-14 alle 12:09
    Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di tutto ciò? In questo thread, come anche in tutti gli altri presenti nel forum, ho sempre letto di mille precedure di flash firmware in qualiasi situazione... Ora addirittura leggo che passre da cyano a stock è a rischio brick, mi sembra proprio arabo, perchè addirittura viene suggerito il flash della stock tramite odin e il re-partition per ogni caso in cui si volesse tornare a una situazione originaria e pulita del telefono. Io so che l'unico e vero rischio brick si corre quando si va a flashare la parte del bootloader e infatti è stato trovato un rimedio anche per non rischiare in quei pochi secondi di procedura.
    aspetta non parlo di procedura con odin ...ma di flash di custom stock da recovery....eheheh...e scontato che la procedura con odin con repartition flaggato ripulisce il sistema insieme alla sd.
    Ultima modifica di cipo1; 14-03-14 alle 13:24
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di steevo

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

su XDA consigliano di passare attraverso un kernel per 10.2 per passare da CM11 a CM10.2

quindi da recovery mettere il kernel semaphore per CM10.2 -> riavvia in recovery mode -> installi cyano CM10.2

in futuro faranno in modo di poter passare direttamente da CM11 a CM10.2

mai provato, ma loro consigliano questo!

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ecco infatti con odin era impossibile procurare questo danno, fatto sta che ci sono utenti come pirata_1985 che hanno cambiato firmware e hanno fatto i passaggi più strani senza usarlo mai odin.
    @steevo si, ho già letto da altri questa procedura. Ripeto che non mi occorre fare nessuna operazione poichè mi sposto solo di stable in stable, però fa piacere essere prevenuti riguardo queste cose
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steevo Visualizza il messaggio
    su XDA consigliano di passare attraverso un kernel per 10.2 per passare da CM11 a CM10.2

quindi da recovery mettere il kernel semaphore per CM10.2 -> riavvia in recovery mode -> installi cyano CM10.2

in futuro faranno in modo di poter passare direttamente da CM11 a CM10.2

mai provato, ma loro consigliano questo!
    Io non rischierei...anche perché devi resettare per passare da un sistema all'altro ...e non mi si dica quello lo ha fatto...a volte non conviene sfidare la fortuna....impiego meno tempo a resettare e usare odin ...anche se poi tornare indietro non credo ne valga la pena...bisogna andare avanti ormai la cm11 si può definire stabile...io uso la Mackay ...mai nessun problema.

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Attenzione... Io da KitKat non sono mai ritornato a jelly bean... Ho solo più volte fatto da jelly a ginger e viceversa. Ho fatto poi i passaggi tra le varie custom cambiando il re partition e le recovery oramai stabile su twrp. Ma non sono passaggi strani.

8. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

Mattyx89 (14-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Attenzione... Io da KitKat non sono mai ritornato a jelly bean... Ho solo più volte fatto da jelly a ginger e viceversa. Ho fatto poi i passaggi tra le varie custom cambiando il re partition e le recovery oramai stabile su twrp. Ma non sono passaggi strani.
    Tra custom non ci sono problemi....i problemi nascono quando passi tra le cyano...non con galaxy s ma con il note una la rovinato...io ve lo dico per esperienze viste..poi ognuno fa quello che vuole...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ok ragaz! Scusa pirata se ti ho tirato in ballo, mi sei rimasto impresso per il tuo hard modding :P
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Io ho provato da jelly bean a ics tempo fa con la cyanogenmod...per fortuna ho solo dovuto flshare un kernel ics da odin e ho risolto ma me la sono vista brutta nel bootloop. Avevo perso la recovery.

Il fatto è che qui sul forum non riesco piú a reperire il materiale giusto per flashare un firmware stock. Devo farmi un giro su xda.

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Io ho provato da jelly bean a ics tempo fa con la cyanogenmod...per fortuna ho solo dovuto flshare un kernel ics da odin e ho risolto ma me la sono vista brutta nel bootloop. Avevo perso la recovery.

Il fatto è che qui sul forum non riesco piú a reperire il materiale giusto per flashare un firmware stock. Devo farmi un giro su xda.
    Astrone che dici? XD Galaxy S è forse l'unica sezione di tutto il forum dove davvero c'è tutto, compreso un thread con i file stock (con e senza bootloader) https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
    Inoltre samfirmware è sempre li

Questi booloop di cui parlate, permettono comunque di entrare in recovery modificata? Stavo pensando che un nandroid backup potrebbe dare un grande aiuto... Ovviamente il discorso decade subito se è vero che si danneggiano le memorie
    Ultima modifica di Mattyx89; 14-03-14 alle 22:19
    Spoiler:

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio