CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 69 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di enco

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che non l ho mai fatto quindi aspetterei il parere di qualche utente più esperto.

Credo che sia un problema il passaggio ad una versione precedente più di quanto non lo sia il passaggio ad una versione successiva, per esempio è sconsigliabile passare da una nightly ad una stable o una snapshot precedenti senza effettuare un cleaning profondo con il tuo bel full di wipe.

Detto questo credo che eseguendo la "consueta" procedura che si segue per cancellar tutto per passare, per esempio, da un'architettura ad un altra dovrebbe essere la via da seguire quindi con tutti i wipe, il deep cleaning del caso. Dopo aver installato la tua M4, segui la procedura per le consuete gapps (consiglio il pacchetto leggero in modo da lasciare a l'utente la possibilità di installare quello che vuole) e infine installi il kernel esattamente come di consueto.

Ripeto, non l'ho mai fatto quindi vedi se qualcuno più navigato sa darti qualche ulteriore dritta (nel caso postala che è tutta arte che entra )

2.  
    Baby Droid L'avatar di rbproject

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiungo a già quanto detto che resettando tutto ed effettuando tutti i wipe non ci sono problemi, io l'ho già fatto tornando da una nightly ad una snapshot ed anche aggiornando da una snapshot ad una nightly successiva. Se non ricordo male ho fatto anche la stessa cosa reinstallando una cm10.2 jb4.3 venendo da una nigthly cm11, ovviamente in tutti i casi bisogna reinstallare le relative gapps. Piuttosto starei più attento al kernel che potrebbe creare sorprese. Comunque prima di partire consiglio sempre un bel nandroid backup.

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

M6 uscita!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enco Visualizza il messaggio
    Premetto che non l ho mai fatto quindi aspetterei il parere di qualche utente più esperto.

Credo che sia un problema il passaggio ad una versione precedente più di quanto non lo sia il passaggio ad una versione successiva, per esempio è sconsigliabile passare da una nightly ad una stable o una snapshot precedenti senza effettuare un cleaning profondo con il tuo bel full di wipe.

Detto questo credo che eseguendo la "consueta" procedura che si segue per cancellar tutto per passare, per esempio, da un'architettura ad un altra dovrebbe essere la via da seguire quindi con tutti i wipe, il deep cleaning del caso. Dopo aver installato la tua M4, segui la procedura per le consuete gapps (consiglio il pacchetto leggero in modo da lasciare a l'utente la possibilità di installare quello che vuole) e infine installi il kernel esattamente come di consueto.

Ripeto, non l'ho mai fatto quindi vedi se qualcuno più navigato sa darti qualche ulteriore dritta (nel caso postala che è tutta arte che entra )
    Voglio fare un semplice ragionamento. Abbiamo una rom moddata??? Facciamo gli smanettoni??? Allora proviamo e condividiamo le esperienze, non aspettiamo che siano gli altri a testare le cose per poi copiarle... anche perché siamo rimasti in pochi con il galaxy s che mettono rom moddate!!!!!!

Comunque si va avanti e indietro senza problemi finchè non si cambia versione di android con il solo wipe cache... fatto e rifatto...se poi qualcosa non va bene, il tel è lento e si pianta, lagga più del normale,..., hai 3 cose da fare:

1) reinstalla la rom, magari riscaricandola dal sito. Capita che vada su male. Basta wipe cache.

non basta???
    2) 3 wipe e reinstalla la rom

va ancora male???
    3) Odin con la 2.3.3 originale, kernel CF-root e poi la tua CM11 diretto...se vai in bootloop la reinstalli e funziona!

Aggiungo che sulla CM11 ti consiglio il semaphore, se no non va avanti, e non mettere la barra trasparente...è un lag continuo.

Poi prova, togliti ogni curiosità...il tel non si brucia!!! Male che vada in download mode ce lo metti sempre e con odin riparti!!!!

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Thumbs up

Ciao ragazzi, vi informo che ho venduto il mio amato Galaxy S due giorni fa, perciò volevo ringraziare tutti e salutarvi, io migrerò nella sezione S4 anche se lo comprerò non prima di un mese poichè aspetto un buono amazon, nel frattempo stò usano un nokia 2600 classic

Grazie a tutti, ci si vede

Baby Droid L'avatar di enco

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

M6 installata, il kernel semaphore 3.4.3 non riesco a installarlo, su M5 non mi dava nessun problema, immagino sia incompatibile con la nuova snapshot

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

La M2 ancora buoni risultati li dà

Uso intensivo per tutte le 4 ore di schermo acceso!!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

M6 installata, il kernel semaphore 3.4.3 non riesco a installarlo, su M5 non mi dava nessun problema, immagino sia incompatibile con la nuova snapshot
    Semaphore è fermo da più di un mese con gli aggiornamenti!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

l'ho appena messo! come mai non ti si installa??? prova a riscaricarlo e rimettere anche la rom... a me piace la versione S!

Alla brutta ho fatto clear cache, install Cm11 m6, install Gapp, install Semaphore 3.4.3s, install bigmem patch 18-nov-13.

Al momento nessun problema...

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

A qualcuno di voi ogni tanto si blocca? Da quando ho messo la M6 succede spesso!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Pagina 45 di 69 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio