Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
da un po' di nightly ho un problema quando connetto il ns. galaxy s via usb al pc: non c'č modo di farlo apparire in esplora risorse... ho provato anche a cambiare diversi pc ma niente.
qualcuno di voi ha avuto problemi simili? ho anche controllato sotto impostazioni sistema -> Memoria -> connessione computer usb ma niente :(
Ho quella del 27 e nessun problema.
Ma se lo metti in Download Mode (come x flashare da odin) va????
SI: Rimetti la sua 2.3.3 e riparti (pit512 + spunta repartition)
NO: USB Impallata. Ho risolto attaccando il cel in USB acceso come sempre, tolto brutalmente la batteria e reinserita sempre senza staccarlo dall'USB. Tornato perfetto. (soluzione trovata su XDA e non certo inventata). L'ho fatto, non succede nulla ma ritorna a funzionare la porta. Se non va al primo tentativo ripeti la procedura.
-
Quote:
stefranz
Ho quella del 27 e nessun problema.
Ma se lo metti in Download Mode (come x flashare da odin) va????
SI: Rimetti la sua 2.3.3 e riparti (pit512 + spunta repartition)
NO: USB Impallata. Ho risolto attaccando il cel in USB acceso come sempre, tolto brutalmente la batteria e reinserita sempre senza staccarlo dall'USB. Tornato perfetto. (soluzione trovata su XDA e non certo inventata). L'ho fatto, non succede nulla ma ritorna a funzionare la porta. Se non va al primo tentativo ripeti la procedura.
ma sei un grande! risolto con la seconda soluzione: USB Impallata e rimozione brutale della batteria!!
ora funziona bene finalmente ;)
-
Come va la fluiditā??? Il mio dopo una settimana inizia a laggare... dopo 2 č fastidioso, dopo 3 ho dei lag anche sui lag!!! :-D ... poi riparto a 0...
sto provando il semaphore 343s con la patch... settato Smartass v2 e scheduler no-op e va un po' meglio rispetto al kernel standard risparmiando anche un po' di batteria.
Solo io ho questo tipo di problemi??? Gli altri tutto fluido e senza lag come sulla cm10?????
-
Quote:
stefranz
Come va la fluiditā??? Il mio dopo una settimana inizia a laggare... dopo 2 č fastidioso, dopo 3 ho dei lag anche sui lag!!! :-D ... poi riparto a 0...
sto provando il semaphore 343s con la patch... settato Smartass v2 e scheduler no-op e va un po' meglio rispetto al kernel standard risparmiando anche un po' di batteria.
Solo io ho questo tipo di problemi??? Gli altri tutto fluido e senza lag come sulla cm10?????
anche io ho dovuto mettere il Semaphore, con il kernel di default per me era inusabile o quasi a causa dei lag, ed ho 5 app installate senza i vari facebook, whatsup, ecc... praticamente č vergine! Dei consumi con Semaphore non mi lamento...
-
Anche io uso semaphore senza S e mi trovo bene, Ondemand Row
-
Scusate ma non riesco a trovare il kernel semaphore da voi descritto. Mi potreste fare una mano? Grazie
-
Quote:
jack88
Scusate ma non riesco a trovare il kernel semaphore da voi descritto. Mi potreste fare una mano? Grazie
Semaphore - GT-I9000 JB/KK
-
Quote:
jack88
Ciao,
Il kernel semaphore lo puoi trovare in questa pagina: [KERNEL] Semaphore JB 3.3.0 / KK 3.4.3 - xda-developers :cool:
-
Io uso 3.4.3s -> http://78.46.194.137/kernels/Semaphore_KK_3.4.3s.zip (direttamente da semaphore.gr)
Patch Bigmem -> rootaxbox.no-ip.org - /kasper_h/kernels/KK/bigmem/
metti tutto sulla sd e installi. Clear cache prima e dopo l'installazione dei 2 zip.
Semaphore manager (app dal play store) x settare scheduler, governor e altro.
-
Quote:
FerrarisIV
anche io ho dovuto mettere il Semaphore, con il kernel di default per me era inusabile o quasi a causa dei lag, ed ho 5 app installate senza i vari facebook, whatsup, ecc... praticamente č vergine! Dei consumi con Semaphore non mi lamento...
Facebook č esagerato... una volta installato, il tel rallenta di brutto... chissā cosa avrā mai da fare in background????