Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera!!! Ho ripreso dalla sua scatola originale il mio Galaxy S, volevo sapere, per aggiornare la recovery con una compatibile per la CM11 o altre ROM KitKat, quali procedimenti dovevo seguire. Dato che stasera sono con gli occhi che mi si chiudono per la stanchezza, ma ho voglia di moddare, mi affido a voi per non fare ca****e! xD Ora ho la CM10...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzotuning996
Ragazzi buonasera!!! Ho ripreso dalla sua scatola originale il mio Galaxy S, volevo sapere, per aggiornare la recovery con una compatibile per la CM11 o altre ROM KitKat, quali procedimenti dovevo seguire. Dato che stasera sono con gli occhi che mi si chiudono per la stanchezza, ma ho voglia di moddare, mi affido a voi per non fare ca****e! xD Ora ho la CM10...
Ciao. Trovi il thread dedicato in cima all'area modding.
PS. Trovo ancora il GS1 un ottimo terminale, nonostante la sua età. :D
-
-
Quote:
Lorenzotuning996
Quale thread?
Stavi parlando della CM 11 o mi sbaglio?! :cool:
-
Io parlavo di voler installare una recovery/kernel che fosse compatibile con tutte le ROM KitKat, compresa CM! E lo dico perchè per esperienza vissuta sui miei terminali Nexus e altri vari Sony ed LG che ho sotto mano, so che ci vuole una CWM 6.0.4.x per installare kitkat. (quelli in firma sono solo una parte dei miei terminali)
-
Quote:
Lorenzotuning996
Io parlavo di voler installare una recovery/kernel che fosse compatibile con tutte le ROM KitKat, compresa CM! E lo dico perchè per esperienza vissuta sui miei terminali Nexus e altri vari Sony ed LG che ho sotto mano, so che ci vuole una CWM 6.0.4.x per installare kitkat. (quelli in firma sono solo una parte dei miei terminali)
Passa prima per una cm 10.2... E poi flasha la cm 11....;)
-
Quote:
cipo.
Passa prima per una cm 10.2... E poi flasha la cm 11....;)
Bravo cipo! Tu si che sei una personcina educata. :)
-
Credi che funzionerà? Il kernel della 10.2 ha una recovery compatibile con KitKat?
-
Quote:
Lorenzotuning996
Credi che funzionerà? Il kernel della 10.2 ha una recovery compatibile con KitKat?
Io uso cm 11 ...per poter installare quella e obbligo passare per 10.2...eviti un sacco di problemi.
-
Quote:
Ma551m0
Bravo cipo! Tu si che sei una personcina educata. :)
Quel particolare non son tutti che lo sanno massimo..può andare in bootloop...;):D