Visualizzazione stampabile
-
Ok provo e posto i risultati. Ti metto un thanks e ti ringrazio in anticipo... A fiducia! ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Quel particolare non son tutti che lo sanno massimo..può andare in bootloop...;):D
Ocjo che se sbagli ti viene volto il Thanks eh?! O magari,ancor peggio, ti arrivano i Carabinieri a casa! Rotfl
Edit. Grande cipo!! Se passo per la Sardegna giuro che ti vengo a trovare. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ocjo che se sbagli ti viene volto il Thanks eh?! O magari,ancor peggio, ti arrivano i Carabinieri a casa! Rotfl
Edit. Grande cipo!! Se passo per la Sardegna giuro che ti vengo a trovare. :)
Ahahahah...OK massimo ti aspetto!!! ;):D:D
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OkCr2.jpg
Ecco cosa mi esce... Ogni file che provo a flashare... Recovery, Rom ecc... Avete qualche idea? Cosa può essere?
-
Quote:
Lorenzotuning996
Che cm avevi installata?
-
Ho ancora la CM10
-
Quote:
Lorenzotuning996
In pratica e bloccato sulla partizione...devi fare la trafila...prima installa la cm 10.1 e poi la 10.2 ...ecco perché e importante passare per la cm 10.2 se vuoi installare la cm11.
Edit..rivvai in recovery e rifai il flash .
-
Perfetto. Domani devo provare. Ora l'ho rimesso apposto. ;) Vi aggiorno domani se il tempo lo permette :)
-
Quote:
Lorenzotuning996
Perfetto. Domani devo provare. Ora l'ho rimesso apposto. ;) Vi aggiorno domani se il tempo lo permette :)
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Te lo editato ma preferisco postartelo rifai il flash magari parte a volte al secondo tentativo funziona .
-
Ahahah dev'essere passato Valerio....:rolleyes::p:D:D