Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
funziona il knockon?
Cosa sarebbe?
-
[quote name="ValeD79" post=5504929][quote name="riccardo859" post=5504832]funziona il knockon?[/QUOTE]
Cosa sarebbe?[/QUOTE]
Quella funziona che ti permette di accendere e spegnere il telefono attraverso il doppio tap, funzione nativa nell'lg2.
Edit: in realtà il nome esatto è Double tap to sleep
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho provato ad installare semaphore 3.4.3 con la m5 stranamente mi sono scomparse la tastiera acquistata swiftekey e Tapatalk pro. Che cosa è successo??? le ho dovuto reinstallare!
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi ho provato ad installare semaphore 3.4.3 con la m5 stranamente mi sono scomparse la tastiera acquistata swiftekey e Tapatalk pro. Che cosa è successo??? le ho dovuto reinstallare!
Credo che la versione 3.4.3 di semaphore sia incomatibile con la M5!
-
Quote:
riccardo859
[quote name="ValeD79" post=5504929][quote name="riccardo859" post=5504832]funziona il knockon?
Cosa sarebbe?
Quella funziona che ti permette di accendere e spegnere il telefono attraverso il doppio tap, funzione nativa nell'lg2.
Edit: in realtà il nome esatto è Double tap to sleep
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Con la CM11 è possibile fare doppio tap sulla barra di stato e spegne lo schermo, altro non fa ;)
Quote:
wappazzo
Si pure a me ha disinstallato due app acquistate, reinstallate e nessun problema :)
-
Quote:
ValeD79
Con la CM11 è possibile fare doppio tap sulla barra di stato e spegne lo schermo, altro non fa ;)
Si pure a me ha disinstallato due app acquistate, reinstallate e nessun problema :)
Credo che per questo motivo sia incompatibile... meglio aspettare la versione nuova!
-
Quote:
wappazzo
[quote name="ValeD79" post=5506124]Con la CM11 è possibile fare doppio tap sulla barra di stato e spegne lo schermo, altro non fa ;)
Credo che per questo motivo sia incompatibile... meglio aspettare la versione nuova![/QUOTE]
Pensavo fosse anche in grado di svegliare il terminale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La 3.4.3.s della Semaphore è la nuova?
Scusate ma non posso ancora inserire link esterni ma lo si trova sul sito della Semaphore
Qualcuno l'ha provata?
Ciao!
-
Quote:
KGimmy
La 3.4.3.s della Semaphore è la nuova?
Scusate ma non posso ancora inserire link esterni ma lo si trova sul sito della Semaphore
Qualcuno l'ha provata?
Ciao!
No, la versione S è la versione per la rom Slim Bean.
Ha una gestione diversa della memoria. In pratica il BigMem ti lascia qualche mega in più di ram a disposizione, a scapito del non riuscire a vedere i video in HD su youtube e poche altre cose. Il problema si bypassa con la Patch che ho linkato a pagina 38... non cambia molto ma tra i 2 kernel io preferisco S version!
La prossima versione del kernel la riconosci dal cambio sui numeri della release 3.X.Y
-
Quote:
stefranz
No, la versione S è la versione per la rom Slim Bean.
Ha una gestione diversa della memoria. In pratica il BigMem ti lascia qualche mega in più di ram a disposizione, a scapito del non riuscire a vedere i video in HD su youtube e poche altre cose. Il problema si bypassa con la Patch che ho linkato a pagina 38... non cambia molto ma tra i 2 kernel io preferisco S version!
La prossima versione del kernel la riconosci dal cambio sui numeri della release 3.X.Y
Credo che la versione S abbia contro qualche consumo in più in batteria!