CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la CM11 ormai da più di un mese e posso solo dire cose positive... Per l'uso che ne faccio, il dispositivo non ne risente. Grazie a Greenify e Clean Master riesco a tenere a bada le varie app che lavorano in background. L'unico neo di tutto questo sono le chiamate in arrivo!!!! Ogni volta che ricevo una chiamata, il telefono resta per qualche secondo immobile senza mostrarmi niente poi diventa tutto lo schermo nero per un secondo e dopo ancooooraaaaa esce il numero della persona che sta chiamando ed infine pian piano carica il nome, se è presente nella rubrica, e la foto del contatto... C'è qualche soluzione a questo scomodo problema? a volte mi capita di non poter rispondere perchè nel frattempo che esce il tutto, quello dall'altra parte chiude -_- Ho provato anche a fare i vari wipe ma niente... peggiora sempre di più....

2.  
    Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markantonio Visualizza il messaggio
    Ho installato la CM11 ormai da più di un mese e posso solo dire cose positive... Per l'uso che ne faccio, il dispositivo non ne risente. Grazie a Greenify e Clean Master riesco a tenere a bada le varie app che lavorano in background. L'unico neo di tutto questo sono le chiamate in arrivo!!!! Ogni volta che ricevo una chiamata, il telefono resta per qualche secondo immobile senza mostrarmi niente poi diventa tutto lo schermo nero per un secondo e dopo ancooooraaaaa esce il numero della persona che sta chiamando ed infine pian piano carica il nome, se è presente nella rubrica, e la foto del contatto... C'è qualche soluzione a questo scomodo problema? a volte mi capita di non poter rispondere perchè nel frattempo che esce il tutto, quello dall'altra parte chiude -_- Ho provato anche a fare i vari wipe ma niente... peggiora sempre di più....
    Io ho tolto Clean master e Greenify ed il telefono è molto più reattivo! Prova a togliere Clean Master, lo rallenta tanto!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

4. Il seguente Utente ha ringraziato wappazzo per il post:

Markantonio (09-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei installare la Cyano 11 M5 (la M6 da problemi di crash della UI) e non so se lasciare il kernel della cyano o mettere il semaphore 3.4.3
    Qualche consiglio?

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Io col semaphore 3.4.3 mi trovavo benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Io ho tolto Clean master e Greenify ed il telefono è molto più reattivo! Prova a togliere Clean Master, lo rallenta tanto!
    L'ho tolto e devo dire che hai ragione Greenify lo tengo perchè mi congela le app che lavorano in background e che non uso e quindi mi sembra utile... A clean master non ho mai creduto che liberasse tutta quella memoria ecc ecc... Cmq ora va meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    L'ho tolto e devo dire che hai ragione Greenify lo tengo perchè mi congela le app che lavorano in background e che non uso e quindi mi sembra utile... A clean master non ho mai creduto che liberasse tutta quella memoria ecc ecc... Cmq ora va meglio

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaifer Visualizza il messaggio
    Vorrei installare la Cyano 11 M5 (la M6 da problemi di crash della UI) e non so se lasciare il kernel della cyano o mettere il semaphore 3.4.3
    Qualche consiglio?
    A me oggi due volte si è bloccata oggi per poi riavviarsi! Che significa ui?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano L'avatar di Xone

Smartphone
    Ulefone Paris

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver scaricato la versione di oggi "cm-11-20140510-NIGHTLY-galaxysmtd.zip" da cellulare stesso ho avviato l'aggiornamento si è riavviato il cellulare ma non ha proseguito l'aggiornamento poichè resta bloccato sulla scritta iniziale e non mi entra nemmeno in recovery! Qualcun altro ha avuto questo problema con la versione di oggi? Come posso risolvere?

Baby Droid L'avatar di daz89

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver scaricato la versione di oggi "cm-11-20140510-NIGHTLY-galaxysmtd.zip" da cellulare stesso ho avviato l'aggiornamento si è riavviato il cellulare ma non ha proseguito l'aggiornamento poichè resta bloccato sulla scritta iniziale e non mi entra nemmeno in recovery! Qualcun altro ha avuto questo problema con la versione di oggi? Come posso risolvere?
    stesso problema anch'io...ho risolto entrando in download mode e flashando la rom stock con odin. poi sono tornato alla nightly di ieri e li resterò per un bel po!

Androidiano L'avatar di Xone

Smartphone
    Ulefone Paris

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anch'io ho dovuto utilizzare questa soluzione.. Spero che non succeda ancora con le altre versioni..

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio