Stesso problema!!
Ma va solo in download mode e non viene più riconosciuto dal pc nonostante driver e kies aggiornati.
Aiuto, please!
Stesso problema!!
Ma va solo in download mode e non viene più riconosciuto dal pc nonostante driver e kies aggiornati.
Aiuto, please!
Ragazzi da quando ho messo l'M6 a volte il cell si blocca per alcuni secondi, ho fatto anche un factory Reset! Che cavolo può essere!
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
La M6 da circa una settimana, come detto la prima cosa che ho fatto una volta installata è stata flasharci il kernel Semaphore. E non ho alcun problema.
Ripeto che con le varie Cyano 11, senza Semaphore ma con il kernel stock avevo sempre problemi di questo tipo: lentezza o addirittura blocco del dispositivo.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Diciamo che dalla M6 in poi anche le nightly hanno il brutto problema che si bloccano... a me si blocca se dopo aver sbloccato lo schermo vado alla barra di notifica. schermo nero x 5 secondi poi pian piano se ne ritorna... questo alle volte fa crashare il porcesso del Bluetooth.
Ho provato il semaphore nelle 2 versioni per qualche giorno. 394MB di ram quello standard, 409MB la versione S (+ patch). Ho notato che la differenza principale è nello scheduler che si sceglie... mi sembra che il CFQ sia quello che sul SGS mi riduce al minimo i lag. Quale usate????
Scusate, ma dopo aver installato un kernel diverso, tipo semaphore, per aggiornare la rom devo ripristinare il kernel originale per evitare bootloop?
gtone81 (19-05-14)