Con le ultime nightly non c'è più il problema della UI che si blocca...almeno in quella di ieri! Era ora!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Con le ultime nightly non c'è più il problema della UI che si blocca...almeno in quella di ieri! Era ora!!! rotfl
Ma se volessi provare la runtime ART, avrei bisogno di gapps compatibili o le ultime sono tutte valide per il nuovo runtime?
Ma è vero che le snapshot usciranno ogni 15 giorni?
Ma come vai con ART???? Non noto differenze apprezzabili ma sembra consumare un filo di batteria in più!
A 3 settimane dall'ultimo wipe data, il telefono è quasi imbarazzante... da quando suona a quando si risveglia lo schermo passano 10 secondi... se uso le gMaps poi... praticamente mi lagga ad ogni click qualsiasi cosa faccia!
X qualcuno che non formatta da qualche settimana...come va???
(kk CM11-26052014 + semaphore 3.4.3)
Le Gmaps stanno diventando davvero pesanti! Inoltre devi impedire che rilevino continuamente la tua posizione altrimenti la batteria si suicida!
Ho provato le ART per un pò ma il telefono è ancora più instabile, sembra più reattivo ma spesso ho dovuto riavviare per farlo riprendere.
Io comunque non faccio il wipe data da una vita, solo cache e dalvik.
La mia configurazione attuale è kk CM11-20052014 + semaphore 3.4.3.
Mi piacerebbe provare ad installare la Cyanogen sul mio Galaxy S che ho fatto resuscitare (lo stavano buttando via). Non so da che parte iniziare...
CWM compatibile KK....riavvii in recovery KK e flashi la rom e le gapps
questa rom funziona benissimo ;)