Evviva!!! grazie el_dobre, seguendo la tua procedura sono riuscito a sistemare tutto!!!
Evviva!!! grazie el_dobre, seguendo la tua procedura sono riuscito a sistemare tutto!!!
Ultima modifica di icemangio; 26-06-14 alle 11:09
el_dobre (26-06-14)
Ragazzi io utilizzo la 10.2.1 perché mi sembrava quella con meno problemi. Ho notato però che mi va sempre in crash la fotocamera mi da errore galleria appena scatto una foto. Come posso risolvere?
i problemi con fotocamera sono molto comuni, puoi provare a:
1) abbassare la risoluzione della fotocamera e fare varie prove cambiando i settaggi dell'applicazione
2) installare il file Camera_Fix per il Galaxy S (www . mediafire . com/download/v52296pu73isycp/Camera_Fix.zip)
3) mettere la CM11-M7 (e riprovare con il camerafix se non va)
4) tornare ad una rom stock e verificare se funziona
se non funziona nessuno di questi metodi e neanche con la rom stock, potrebbe essere un problema hardware e lì c'è poco da fare![]()
Qualcuno ha avuto problemi con play Service? Consumo batteria eccessivo ho disinstallato l'aggiornamento adesso va molto meglio anche in reattività
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Changelog m8?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Ragazzi..le ultime cyano come si comportano a riguardo del gps? Sebbene i problemi hardware già propri del dispostivo ne migliorano il fix oppure no?
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F