Visualizzazione stampabile
-
Installo la rom tramite zip, si riavvia, parte la cwm recovery e dice "Waiting for SD Card to mount" 20 secondi fino a 0, si riavvia all'infinito...che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Beh , la 11 ti offre le ultime novità di kk. Rispetto a jb i consumi di ram sono molto inferiori a parer mio , anche se io uso il semaphore come kernel per vari motivi. Ve la consiglio solo se siete smanettoni e vi piace avere un telefono aggiornato sempre (soprattutto con le nightly).
A chi ha bisogno di roba stabile , ancora non è pronta. Poi siete liberi di provarla o meno , basta un backup :p
La patch Bigmen per S dove la posso scaricare per semaphore versione kitkat
-
Quote:
wappazzo
Insomma tu me la consigli? Ogni quanto aggiorni le nightly?
Di solito ogni 2-3 giorni aggiorno.
Quote:
Mattyx89
Che offre in più la S, oltre a la ram aggiuntiva?
Beh offrire ti offre 395mb di ram di default e ovviamente perdita di qualità dei video hd..
Quote:
wappazzo
La patch Bigmen per S dove la posso scaricare per semaphore versione kitkat
Qui rootaxbox.no-ip.org/kasper_h/kernels/KK/bigmem/
-
Quote:
astrone
Ho visto che ci sono due launcher quale usare? E poi c'è un metodo per ripristinare l'uscita del menù pigiando sul tasto menù senza che vada sulle impostazioni del numero delle righe e colonne da visualizzare?
P. S
Poi ho notato che i widget sono più stretti e non li posso nemmero ridimensionare!
-
Quote:
wappazzo
Ho visto che ci sono due launcher quale usare? E poi c'è un metodo per ripristinare l'uscita del menù pigiando sul tasto menù senza che vada sulle impostazioni del numero delle righe e colonne da visualizzare?
P. S
Poi ho notato che i widget sono più stretti e non li posso nemmero ridimensionare!
Io uso nova launcher...non saprei dirti su stock
-
Dirty flash da cm 10.2 stable perfettamente ruuscito
-
Fastidioso non avere le impostazioni sul tasto menù
-
-
non ho capito perchè mantenere entrambi i launcher (stock kitkat e launcher 3)...se rimuovo quello stock succede qualcosa? Nelle altre cm c'era solo trebuchet...
-
Quote:
pirata_1985
Io ce le ho
Scusa come mai io non riesco a metterlo? Io intendo le impostazioni del telefono dove c'è audio display ecc