E' normale che consumi di piu', specie se il segnale non è molto forte. Verifica inoltre di usare il punto di accesso corretto. Es in TIM se usi IMAP.TIM.IT la batteria ti va giù a vista d'occhio. Nel caso di TIM bisogna usare WAP.TIM.IT
Ciao!
Visualizzazione stampabile
allora io che vengo dalla 10.2 per passare alla 11 devo solo fare nandroiid bakup ed installare le zip senza fare nessun wipe'? MA scusate l'ignoranza dove vanno a finire le vecchie gaps vengono automaticamente sostituite? GRAZIE
Le GApps le perdi aggiornando , devi flashare quelle per la cm11.
I wipe falli tutti e tre per essere sicuro di avere un'installazione pulita.
Esperienza personale. Ho TIM e quando installo una CM mi mette di default IMAP.TIM.IT che è studiato per i tablet o le connessioni da chiavetta (per quello ha una velocità maggiore ed effettua molti ping al server). Il cell con WAP.TIM.IT mi dura (anzi durava perché ora uso S3, anche se lo sfrutto tutt'oggi per vari esperimenti di app e ROM) circa 10-12 ore con 3G sempre attivo e uso medio di 100 messaggi whatsapp, 1 ora di navigazione facebook da browser, 1 ora di navigazione normale e 20 minuti di chiamate
scusate l'ignoranza ma per scrupolo volevo chiedere se dopo aver fatto il nandroid backup per liberare spazio sul telefono posso spostare la cartella del backup sulla scheda sd grazie
ieri ho aggiornato la recovery con rom manager ed ora provo ma non mi entra piu in recovery cosa posso fare'?
risolto seguito consiglio nel forum spingendo volume su home power e lasciando power e continuando a spingere volume e home
scusate ma la cm 11 mi da solo problemi e volevo tornare alla cm 10.2 e volevo sapere se bastava riprestinare il nandroid backup o se è consigliabile un altro modo grazie