Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Sembra che son riuscita...si sta riavviando... ma le google apps? ldevo installarle tutte o solo l'ultima versione di ognuna? E si installano allo stesso modo?
Le GApps ci sono in più versioni ma sono divise a seconda di ciò che contengono. Scegli quella che più ti piace (quella più piccola ha, in pratica, solo lo Store e i Servizi Google poi a salire fino a quella che ha ogni "cavolata" di google :D) e flashala. Io uso le minimal e poi scarico dallo store ciò che voglio ma ognuno sceglie come meglio preferisce.
-
Quote:
Al3xI98O
Le GApps ci sono in più versioni ma sono divise a seconda di ciò che contengono. Scegli quella che più ti piace (quella più piccola ha, in pratica, solo lo Store e i Servizi Google poi a salire fino a quella che ha ogni "cavolata" di google :D) e flashala. Io uso le minimal e poi scarico dallo store ciò che voglio ma ognuno sceglie come meglio preferisce.
..e come faccio a vedere che contenuti hanno e cosi decidere quali installare?
-
Quote:
Milena
..e come faccio a vedere che contenuti hanno e cosi decidere quali installare?
Ok ho visto quelle linkate nel primo post. Metti le ultime per KK direi: gapps-kk-20131209.zip
-
Quote:
Al3xI98O
Ok ho visto quelle linkate nel primo post. Metti le ultime per KK direi: gapps-kk-20131209.zip
COme vado in recovery ora? la combinazione di tasti non mi funziona!
-
Quote:
Milena
COme vado in recovery ora? la combinazione di tasti non mi funziona!
In recovery si va sempre con la combinazione... spegni e poi "Vol alto + tasto centrale + tastoaccensione"... hai messo CM intanto? Se tieni premuto il tasto come per spegnere dovresti avere varie opzioni di riavvio tra cui quella di Riavviare in Recovery...
-
Quote:
Al3xI98O
In recovery si va sempre con la combinazione... spegni e poi "Vol alto + tasto centrale + tastoaccensione"... hai messo CM intanto? Se tieni premuto il tasto come per spegnere dovresti avere varie opzioni di riavvio tra cui quella di Riavviare in Recovery...
é una bomba...va benissimo!! :) GRAZIE!! Ma non c'è recovery tra le voci e non riesco ad andarci con la combinazione dei tasti!!
-
Quote:
Milena
é una bomba...va benissimo!! :) GRAZIE!! Ma non c'è recovery tra le voci e non riesco ad andarci con la combinazione dei tasti!!
Bene per la CM11. Meno bene per la recovery... è importante poterci andare perchè ti servirà per altre cose...
Qualcuno che ci legge e ha il Galaxy S sotto mano? :D
-
Quote:
Al3xI98O
Bene perla CM11. Meno bene per la recovery... è importante poterci andare perchè ti servirà per altre cose...
Qualcuno che ci legge e ha il Galaxy S sotto mano? :D
Ma nemmeno Play Store c'è? E' tutto nelle Google apps? :(
-
Quote:
Milena
Ma nemmeno Play Store c'è? E' tutto nelle Google apps? :(
Sì è tutto lì: Play Service e Play Store...
Vado a memoria: in Impostazioni abilita il menu sviluppatore (7 tap sul numero build). Da tale menu dovresti avere la voce per abilitare il Menu di spegnimento esteso con il ravvio di cui parlavo...
-
Quote:
Al3xI98O
Sì è tutto lì: Play Service e Play Store...
Vado a memoria: in Impostazioni abilita il menu sviluppatore (7 tap sul numero build). Da tale menu dovresti avere la voce per abilitare il Menu di spegnimento esteso con il ravvio di cui parlavo...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ok!!! :) AScolta quindi dicevi gapps-kk-20131209.zip? io pensavo gapps-mm-minimal-20151010-signed.zip visto che è piu recente..che dici?