Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarau
ho una paio di domande stupide da fare a chi conosce già questa rom, premetto che è la prima volta che ne installo una, l'ho fatto perchè la mia rom si bloccava matematicamente dopo una paio di mesi, o meglio il telefono cominciava ad impallarsi, e sono passato a questo, con la speranza di risolvere il mio problema, lo scoprirò a breve.
Le domande sono: come metto la foto nel quadrato owner, nella barra di stato e volevo sapere se è presente qualche app al posto galleria per vedere i video uno dietro l'atro.
Grazie
Allora per impostare la foto nel quadrato owner devi scaricare "google+" dallo store fare e l'accesso,il telefono automaticamente salverà la tua foto di profilo e la metterà nel quadrato owner.
Per vedere i video in successione puoi scaricare dallo store MXPlayer che a mio parere è il migliore tra i riproduttori multimediali perche ti permette di gestire tutti i video selezionandoli dalle cartelle :)
p.s Oggi esce la nuova Nightly con la correzione di 26 bug :D
-
Quote:
SalvyMC
Allora per impostare la foto nel quadrato owner devi scaricare "google+" dallo store fare e l'accesso,il telefono automaticamente salverà la tua foto di profilo e la metterà nel quadrato owner.
Per vedere i video in successione puoi scaricare dallo store MXPlayer che a mio parere è il migliore tra i riproduttori multimediali perche ti permette di gestire tutti i video selezionandoli dalle cartelle :)
p.s Oggi esce la nuova Nightly con la correzione di 26 bug :D
Io ho quella del 17.... mi sa che aggiorno :-) anche se molti sconsigliano di aggiornare spesso!
-
... Con dati accesi la batteria cala di una percentuale al minuto
-
Oggi ho corso 16 km con musica GPS con runkeeper e in un ora e mezza con dati attivati GPS attivo e player per ascoltare la musica mi ha perso 17% di batteria. Ne sono entusiasta mi pare ottimo
-
Quote:
pirata_1985
Oggi ho corso 16 km con musica GPS con runkeeper e in un ora e mezza con dati attivati GPS attivo e player per ascoltare la musica mi ha perso 17% di batteria. Ne sono entusiasta mi pare ottimo
Beato te a me cala di brutto
-
Quote:
pirata_1985
In totate si è saziato solo di del 17%? ma sei con la 11? Riscontri minori consumi?:)
-
-
Ragazzi per togliere il menu in alto a destra rappresentato dai tre puntini, come si fa?
-
Buongiorno a tutti! ragazzi ad oggi con l'ultimo aggiornamento quali bug sono stati riscontrati? Ad ora ne vale la pensa passare dalla CM 10.X alla CM 11.X se si vuole un device stabile?
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi per togliere il menu in alto a destra rappresentato dai tre puntini, come si fa?
Non si può , è una feature di kitkat. Google ha voluto questo..