una bella pecca...grazie mille
Visualizzazione stampabile
una bella pecca...grazie mille
non è in grado di integrarlo allora ci da 2 scelte....usare un programma esterno( che spesso nn finziona) o cambiare kernel.....belle risposte.
io ho lasciato tutto invariato e quadrant mi ha dato prima 1100 e dopo 2 orette sè stabilizzato a 1800+ roftl
facciamo a chi ce l'ha più lunga ? ... la barra di Quadrant intendo .. :)
cifra tonda 2012 .. via .. sempre con Darky 9.3 + kernel damian -100uv Oc 1200 e il pericolosissimo SetCPU (che sto continuando ad usare da giorni nonostante i giusti inviti a prestare attenzione a farlo) :
https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...JPG?w=dc61e27d
volevo comunicare a tutti che è uscita la versione 1.2 gold (thanks to mrmela)
Domani lo provo e flasho, c'è anche il voodoo sound 6 :D
PS: per questo kernel se voglio fare un upgrade alla gold (ora ho la beta 1.2) , come per il voodoo, non serve disabilitare lagfix e altre minchiate giusto? (perchè io flasho il kernel da SGS Kernel Flasher :) )
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
personalmente non ho mai usato SGS flash kernel. io venendo dalla voodoo 5.5.1 ho disabilitato i lagfix. secondo me è sempre meglio disabilitare. a te l'ardua sentenza ;)
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
bah si ovvio io nel passare dalla voodoo 5.4.1 che avevo al demian ho disabilitato i lagfix, ma più che altro quando facevo un upgrade della voodoo non disabilitavo mai; quindi in poche parole ero curioso (essendo io attualmente già con il kernel demian) se anche qui fare l'upgrade e come per la voodoo ..