Visualizzazione stampabile
-
Ho già fatto l'upgrade da 1.1 a 1.2 con i lag attivi.
nessun problema , vai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
personalmente non ho mai usato SGS flash kernel. io venendo dalla voodoo 5.5.1 ho disabilitato i lagfix. secondo me è sempre meglio disabilitare. a te l'ardua sentenza ;)
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
bah si ovvio io nel passare dalla voodoo 5.4.1 che avevo al demian ho disabilitato i lagfix, ma più che altro quando facevo un upgrade della voodoo non disabilitavo mai; quindi in poche parole ero curioso (essendo io attualmente già con il kernel demian) se anche qui fare l'upgrade e come per la voodoo ..
meglio perdere due minuti che avere problemi dopo ;) sembra superiore al voodoo 5.5.1! dopo una serie di test vi saprò dire.
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Ho già fatto l'upgrade da 1.1 a 1.2 con i lag attivi.
nessun problema , vai tranquillo.
ok grazie mille. Vorrei proprio vedere quando esce la darky 10 final .. se con questo kernel (e se si come) funziona.
-
ho flashato l' 1.2 gold , avevo già la beta 1 del 1.2 , sono state apportate dei cambiamenti rispetto alla beta? Perchè a me sembra tutto uguale :-[
-
Quote:
RainbowZ
ho flashato l' 1.2 gold , avevo già la beta 1 del 1.2 , sono state apportate dei cambiamenti rispetto alla beta? Perchè a me sembra tutto uguale :-[
no, dalla RC4 c'è stata solo una modifica per l'OC che andava in crash per colpa di un suo errore da qualche parte.
per il resto è tutto identico.
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, dalla RC4 c'è stata solo una modifica per l'OC che andava in crash per colpa di un suo errore da qualche parte.
per il resto è tutto identico.
ah allora okay :D
EDIT:
Ho una domanda... le config:
DATA_FS
CACHE_FS
DBDATA_FS
(gli altri tengo su false)
sono meglio da tenere in ext2 (cioè default del kernel) o in ext4 ? (ext4 dovrebbe garantire una velocità maggiore, o erro?)
Grazie.
-
damian consiglia l'ext2, ma a come dicono hardcore dello speedmod e supercurio del voodoo solo l'ext4 è solido e sicuro, infatti google lo ha implementato sul nexus s come filesystem nativo!
-
Quote:
bakx79
damian consiglia l'ext2, ma a come dicono hardcore dello speedmod e supercurio del voodoo solo l'ext4 è solido e sicuro, infatti google lo ha implementato sul nexus s come filesystem nativo!
si appunto, filesystem nativo perché è semplice ed adattabile.
ma ext2 è meglio.
anzi ext3 è meglio.
@rainbowz metti ext2 sui primi 3 e vai tranquillo.
io lo metto sempre e non ho MAI avuto perdite di alcunché. roftl
-
Ragazzi posso usare questo kernel con froyo 2.2 originale? Tanto per provarlo!
Uso Odin v1.3 no? da dove scarico il kernel?
-
Quote:
mike200720082009
Ragazzi posso usare questo kernel con froyo 2.2 originale? Tanto per provarlo!
Uso Odin v1.3 no? da dove scarico il kernel?
scarichi da xda e per flasharlo puoi usare l'app sgs kernel flasher .. che è piú sicura di odin.. attento a scaricare la versione cwm