Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei mettere il DAMIANGTO 1.2 sulla Serendipity 6.3. Ho notato che tale Rom ha una applicazione che calzerebbe allo scopo. Sapete come potrei procedere i questo senso? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Salve, vorrei mettere il DAMIANGTO 1.2 sulla Serendipity 6.3. Ho notato che tale Rom ha una applicazione che calzerebbe allo scopo. Sapete come potrei procedere i questo senso? Grazie
metti il kernel nella sdcard, apri sgs kernel flasher selezioni choose kernel e gli indichi il file .zip che hai messo precedentemente.
poi selezioni flash kernel e fa tutto da solo, anche il reboot.
fine.
:D
-
Quote:
AlexForTomorrow
metti il kernel nella sdcard, apri sgs kernel flasher selezioni choose kernel e gli indichi il file .zip che hai messo precedentemente.
fine.
Adesso monto lo speedmod con i lagfix attivi, che faccio li disabilito?
-
Quote:
darkness07
Adesso monto lo speedmod con i lagfix attivi, che faccio li disabilito?
guarda, io vengo da speed con ext4 ext4nj ext4 (perché ho flashato dalla miui la darky resurrection) e non ha dato alcun problema.
casomai disattiva i tweaks che non si sa mai...
-
Quote:
AlexForTomorrow
fine.
Bene, una pagina prima mi hanno offeso per aver tirato in ballo sgs kernel flasher
-
Quote:
RainbowZ
Bene, una pagina prima mi hanno offeso per aver tirato in ballo sgs kernel flasher
Guarda leggi bene dietro, perchè il motivo della discussione nei tuoi confronti nasce dal tuo modo di scrivere e non dall'applicazione riguardante il kernel.
-
Quote:
RainbowZ
si, ho avuto modo di vedere quella tragica lite quando ancora non ero mod, e devo dire che è nato tutto da un semplice gioco di parole che mrmela ha frainteso e da lì vi siete scannati.
era da moderare quella roba eh.
totalmente OT e irrispettosa di chi legge.
le prossime volte, sperando che non ce ne siano, certe cose risolvetele in privato (i MP esistono anche per quello, per insultarvi senza dare fastidio al resto del mondo :D)
now, torniamo in topic.
-
riguardo le altre impostazioni del kernel, come le avete settate?
per esempio i tre tweaks o "low memory killer"...
-
Quote:
daniele89
riguardo le altre impostazioni del kernel, come le avete settate?
per esempio i tre tweaks o "low memory killer"...
Diciamo semplicemente che mi hai tolto le parole di bocca!!! :o:o:o
-
Low memory killer a 80.
File system (lag) Damian = ext2,ext2,ext2;loop ,none,none,none
Gli altri tweak (a parte undervoltage) non toccati.