beh un giorno con uso potente, si.
ma io ne faccio anche 2,5/3 con uso medio-alto :D
Visualizzazione stampabile
Io con questo kernel mi sono trovato benissimo con la darky 9.3.
Ora lo sto testando sulla 9.5.
Vedremo come si comporta
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ragazzi ma i lagfix sono cosi importanti ??? cioè conviene attivarli? perche ci sono pareri discordanti in merito...
sharks94 stai facendo un sacco di domande a raffica e quasi tutte OT. Qui si parla del kernel in oggetto e non di lagfix e di come si fa questo e quello.
Sei pregato di attenerti all'oggetto del thread altrimenti cancello tutti i tuoi messaggi senza ulteriori avvisi.
Saluti.
bo a me a parte le prime domande mi sembra di aver fatto tutte domande inerenti al kernel... compreso il discorso riguardante il lagfix... :o comunque devo dire che damian ha svolto un gran lavoro, anche se devo testarlo per almeno una settimana per dare le mie impressioni roftl
Ho notato che montando questo kernel, mi è stata creata automaticamente una cartella clockwodmod (forse qualcosa di simile) dove all'interno ci sono dei file di backup. Qualcuno sa dirmi se quei file equivalgono al salvataggio della cartella efs. Cioè se una prossima ROM (che flasherei) mi dovesse modificare l'imei, potrei ripristinarlo con questi file? Grazie!
Quindi salvo la cartella efs (tramite root explorer) e la metto da qualche parte? Ad esempio sulla memoria esterna? Grazie a tutti
Ragazzi io ho riscontrato un problema...in pratica tutta la notte ho tenuto il cellulare in modalità offline ... Quando l'ho messo in questa modalità la batteria era all'82%, ora che mi sono svegliato è al 68%.... Come é possibile ciò ? Col kernel di darky non dava questi problemi.... :o