evidente batteria scalibrata roftl
dagli qualche giorno per adattarsi.
non puoi dare pareri appena dopo un flash perché al 99% si scalibra ad ogni flash e devi attendere che si ricalibri per bene prima di dare giudizi.
Visualizzazione stampabile
Guarda io infatti ho chiesto come sia possibile... Tu dici che sia dovuto al fatto della calibrazione della batteria? Mi conviene ricalibrarla o faccio solo una devona di cicli? Grazie 1000 alex
Edit: sai qual é il fatto che la batteria si sta comportando benissimo fata eccezzione per questo piccolo inconveniente..
Ragazzi non è che vi possonoe essere dei danni all'hardaware con l'OC??
L'overclock per definizione altro non è che una forzatura della frequenza di clock del processore. Nel caso in questione si passerebbe da una frequenza di 1000 a 1200. Fatte le dovute premesse (metto le mani avanti) ti posso dire che ci sono diverse persone che utilizzano questa configurazione. Ciò non toglie che una percentuale relativamente minima ha briccato il telefono per troppo overclock. Enjoy
Che voi sappiate lo posso flashare anche sulla mia 2.3.3??
Io al momento uso la darky 9.5 con sped k13d.vorrei provare a montare questo kernel che a detta di molti è fantastico. L'unica cosa è che vedo pareri discordanti sulla compatibilita' con darky.
In giro si dice che con la 1,3 beta del kernel darky consuma poco e va una bomba.che versione mi consigliate di montare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
la 1.3 è una beta.
e per quanto possa essere stabile, beta rimane.
io monto l'1.2 ed è ottimo, quindi ti consiglio di stare alla larga dalle beta e mettere le release stabili ;)
Scarico la versione cwm la metto su sd e la flesho da cwm con lagfix disattivati,giusto?
Secondo voi con l'esperienza qual'è la config migliore tra oc e uv?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App