Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
ALT
Stai facendo un po' di confusione.
CPU e Voltage con questo kernel si possono settare solo da recovery e sono 800,1000,1200.(1000' è il clock naturale della cpu)
600 è il clock memory ed è un altra cosa.
Quando usi il telefono non sempre "viaggia" a 800,1000,1200 , ma questo scala la velocità in base alle necessità del sistema.
Per la batteria ti posso garantire che dura molto.
Io settato a 1000 (che è la naturale velocità della cpu) e undervoltage a -100 arrivo tranquillamente senza spegnere il telefono alla notte a 52h di autonomia e lasciando wifi sempre acceso.
ok ora mi è chiaro il discorso della cpu.. grazie
lo setterò anche io a 1000 anzichè 800 e invece ho già settato a -100 undervoltage. comunque io le 52 ore neanche col binocolo le vedo. ho finito dicaaricarlo ieri sera alle 22 ed è stato acceso usandolo non molto fino alle 21 poi ho dovuto caricarlo... vai a capire il perchè a certi dura molto e a certi non dura nulla .
io ho settato il file system consigliato da damian in et2
-
Penso che avrai messo il kernel da poco.
Quindi ricalibra la batteria (wipe battery stats) e esegui dei cicli di ricarica completa quando la batteria è SOTTO il 20%.
Dopo una decina di giorni,vedrai come aumenta l'autonomia ;)
-
Quote:
mrmela
Penso che avrai messo il kernel da poco.
Quindi ricalibra la batteria (wipe battery stats) e esegui dei cicli di ricarica completa quando la batteria è SOTTO il 20%.
Dopo una decina di giorni,vedrai come aumenta l'autonomia ;)
si da un paio di giorni ed in più oggi l'ho rifleshato..
per il wipe battery stats quello da recovery oppure quello conbattery calibrator?
è meglio farlo prima di caricarlo o dopo?
-
Fallo prima di caricarlo.
Puoi usare sia quello da recovery che l'app, alla fine eseguono tutte e 2 la stessa funzione, solo che l'app , per comodità , te lo fà fare direttamente a telefono acceso senza passare da recovery
-
Quote:
mrmela
Fallo prima di caricarlo.
Puoi usare sia quello da recovery che l'app, alla fine eseguono tutte e 2 la stessa funzione, solo che l'app , per comodità , te lo fà fare direttamente a telefono acceso senza passare da recovery
grazie tra un pò ti farò sapere. tu che rom usi? io una darky 9.3
-
Quote:
fdadda
grazie tra un pò ti farò sapere. tu che rom usi? io una darky 9.3
Darky 9.3 con questo Kernel, un abbinata vincente ;)
-
Quote:
mrmela
Darky 9.3 con questo Kernel, un abbinata vincente ;)
mi date per favore un link ( che non sia xda )
per scaricarmelo
perche su xda dicono che devo aver scritto su almeno 10 post
-
io sto usando il demian 1.2beta voi state usando ancora l' 1.1?
-
Quote:
RainbowZ
io sto usando il demian 1.2beta voi state usando ancora l' 1.1?
io si ho flashato 1,1 , le differenze col 1,2?
-
con la 1.2 beta, da ieri il cell mi si è riavviato circa 4 volte..ora flasho la versione 1.1 stable e vediamo se il problema si verifica di nuovo.