Visualizzazione stampabile
-
il damian è il migliore per froyo.
usatelo, altro che darky core ;)
poi ci mettete anche un bell'undervolt a -100 o -125 e via.
@irvineon
riduci l'immagine in firma per piacere.
è troppo grande e prende un sacco di spazio roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
@irvineon
confermo quanto detto dal buon Alex....il damian kernel ha sempre fatto cose egregie e su questa rom è davvero una bella accoppiata :)
-
Quote:
Irvineon
Ho provato in qst giorni il kernel damian gto 1.2 e devo dire che riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi...cmq denis cm riesci a fare due giorni con il dark core 1.4?? Io cn quel kernel se facevo un uso intenso nn arrivavo a fine giornata O.O
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
sinceramente nn so come faccio cmq nn facendo proprio un uso intensissimo... usandolo si ma nn ci faccio ore davanti al galaxy cmq messaggi video internet un po di tutto :)
-
Ciao a tutti,
sono passato da una 9.1 ad una 9.5 perchè da ieri avevo seri problemi di batteria , ovvero ricaricavo al massimo e dopo un pò si spegneva il telefono e mi chiedeva di ricollegarlo al caricabatterie perchè la batteria era totalmente a terra. Lo attaccavo e dopo neanche 1 minuto mi dava il segnale di batteria carica. Ho pensato fosse un problema della Rom cosi sono riuscito a trovare 10 minuti di tempo libero da dedicare all'upgrade. Ho fatto il wipe sia data che cache e poi ho eseguito l'upgrade. Nessun problema, anzi appena riacceso pensavo fosse tutto risolto. E invece puff... ora si è rispento nello stesso identico modo. Spero di non passare da niubbo per questo problema ma non so veramente come risolverlo... Assistenza ? Se sì, romperanno le scatole sul fatto che l'ho sbrandizzato e messo rom non ufficiale vero ? -_- Oppure è un problema noto e sono io che non sono in grado di usare il tasto cerca ? Giuro che prima di rispondere ho provato tutte le combinazioni possibili proprio per non rompere le scatole :D
-
Quote:
AlexForTomorrow
@irvineon
Ho provveduto a ridimensionare l'immagine in firma e spero che adesso vada bene, anche se cmq ho preso le dimensioni dell'immagine dalla firma di un altro utente che non è mai stato ripreso a riguardo. Fatemi sapere se la posso lasciare così... altrimenti la tolgo proprio nn è un problema roftl
-
Quote:
Irvineon
Ho provveduto a ridimensionare l'immagine in firma e spero che adesso vada bene, anche se cmq ho preso le dimensioni dell'immagine dalla firma di un altro utente che non è mai stato ripreso a riguardo. Fatemi sapere se la posso lasciare così... altrimenti la tolgo proprio nn è un problema roftl
se ti riferisci a rainbowz, gliel'ho già fatto notare un paio di volte ma ancora non mi ha degnato di una risposta -.-"
ora va meglio ;)
-
-
Quote:
lelekappa
Ciao a tutti,
sono passato da una 9.1 ad una 9.5 perchè da ieri avevo seri problemi di batteria , ovvero ricaricavo al massimo e dopo un pò si spegneva il telefono e mi chiedeva di ricollegarlo al caricabatterie perchè la batteria era totalmente a terra. Lo attaccavo e dopo neanche 1 minuto mi dava il segnale di batteria carica. Ho pensato fosse un problema della Rom cosi sono riuscito a trovare 10 minuti di tempo libero da dedicare all'upgrade. Ho fatto il wipe sia data che cache e poi ho eseguito l'upgrade. Nessun problema, anzi appena riacceso pensavo fosse tutto risolto. E invece puff... ora si è rispento nello stesso identico modo. Spero di non passare da niubbo per questo problema ma non so veramente come risolverlo... Assistenza ? Se sì, romperanno le scatole sul fatto che l'ho sbrandizzato e messo rom non ufficiale vero ? -_- Oppure è un problema noto e sono io che non sono in grado di usare il tasto cerca ? Giuro che prima di rispondere ho provato tutte le combinazioni possibili proprio per non rompere le scatole :D
...e se è "andata" la batteria?
-
Intanto grazie per la risposta :)
Non penso sia andata la batteria visto che improvvisamente adesso sembra reggere. Ma potrebbe essere solo un'illusione, sto in continuo monitoraggio ed ogni 4/5 minuti controllo che sia ancora acceso ^^
Per togliere ogni dubbio e per maggiori info ho fatto fare anche i cicli di ricarica con relativo wipe della batteria.
-
ragazzi una cosa mi sono sempre dimenticato di chiedere... youtube a voi si smemorizza sempre? cioe ad ogni apertura e come se lo aprissi la prima volta e non salva le mie impostazioni l'ho dinsistallato e reinsallato ma nulla da fare voi avete questo problema?