no ancora no.....ma sono tentato....anke se tra poco dovrebbe arrivale quella ufficiale italia....
no ancora no.....ma sono tentato....anke se tra poco dovrebbe arrivale quella ufficiale italia....
Kevin1989W GALAXY S!!!
Kevin potresti evitare di scrivere un post per ogni minimo pensiero? Grazie.
Potresti riassumere tutto il contenuto in uno solo.![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Noto, hai letto tuttoVai in prima pagina se non erro quarto post, il problema della versione bootloader è un altro (leggi lì). E se tu avresti veramente letto trovi la mia recensione in seconda o terza pagina dove dico che con bootloader non ci sono problemi (problemi grafici).
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
stefanom82 (29-03-11)
Non vogliono essere risposte maleducate vogliono solo fare notare che spesso le stesse cose le trovi nel post sopra o due post prima (se non nel primo post). Capisci quindi che un ripetere allunga il topic e non sviluppa nulla di utile ma solo continue ripetizioni, se invece si trattano sempre nuove tematiche il topic rimane come una "guida" da sfogliare senza 10 pagine uguali.
Io inoltre sono contrario a mischiare 2 topic assolutamente differenti, questa non è la funzione del topic ma piuttosto di una chat e questa non è una chat![]()
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Sicuro di parlare dello stesso XDA dove ci sono thread in testa con scritto:
[HOWTO] [REF] [FAQ] [Guides] [Tutorials] Flash/Root/ADB/ROM [MUST READ!]
oppure, tanto per tornare in topic di JVK, il thread ufficiale che esordisce così:
Oppure ancora, sempre per JVK di cui si parla qui, un altro thread esclusivo e dedicato ai commenti che si intitola:
Post you 2.3.3 reviews HERE (and nothing else)
il cui contenuto è:
Proprio sicuro si tratti dello stesso XDA di cui stai parlando tu ?
Sai, perché su QUELLO non sarebbero mai ammesse dozzine di thread iniziate tutte uguali che parlano di un identico argomento nello stesso identico modo (mi riferisco a Darky), o che si utilizzi il tag riservato [ROM] per CHIEDERE informazioni si una rom invece di FORNIRNE la scheda completa con download e tutte le caratteristiche...
ecc. ecc. ecc.
... ma forse parliamo di un diverso XDA.
Anche se in quello che conosco io gli italiani che se ne fregano delle regole (uguali in tutti i forum del mondo) e usano la corsia preferenziale perché preferiscono usarla... quelli si riconoscono lontano un miglio.
E ahimé sono davvero sempre italiani.
Tu quale forum hai letto, esattamente ?
Grazie
Ultima modifica di Val3r10; 29-03-11 alle 23:34
fonta91 (02-04-11),Max92 (29-03-11),paoloimpreza (29-03-11)