un chiarimento...sono in procinto di flashare (la versione col bootloader)....continuo a leggermi il post al riguardo dei rischi e quello linkato su xda (questo [INFO] XXJVK with or with-out bootloaders? [Find the answer here] - xda-developers)....
mi sembra che dicano 2 cose diverse ma forse ho capito male io...si parla di 2 pacchetti, cioè quello con e quello senza bootloader...ma nel thread su xda dice che flashando il bootloader con odin non si rischia nulla utilizzando un pacchetto comprensivo di bootloader...perchè a quanto pare anche se odin crasha o succede chissà cosa il bl è l'ultima parte a venir scritta, quindi al max non si riesce ad avviare il cell ma lo si può mandare in download mode col jig...
sconsiglia invece l'installazione del bootloader singolarmente, perchè appunto in caso di crash il cell diventa un soprammobile...
concludendo, se io scarico questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (ginger con bootloader), scarico quella che ha un pacchetto unico e quindi quella col minor rischio possibile?
magari tutto sto dubbio nasce da qualche mio errore di traduzione ma spero che qualcuno mi possa dare un chiarimento, grazie![]()