con questa confermo che sto forum....fa cagare!
saluti a tutti
Mi scuso a nome di tutti per gli ot...per quanto riguarda la rom in questione posso invece dire che ho provato a montarla da odin + volte, dopo aver fatto dei revirgin e non ho mai avuto problemi. Ho utilizzato la versione con boot loader che si trova in prima pagina, senza usare pit e quindi senza revirgin attivo. Per il resto è un gioco da ragazzi. Il kernel speedmod per il momento non risulta compatibile ( ho provato il k13c e k13d). Sono invece riuscito ad avviare il cell con un kernel di supercurio moddato per la 2.3 che è ancora in fase beta e si trova su xda
Intanto Stefano se tu scrivi queste volgarità questo forum veramente prende la piega che hai gentilmente descritto.
Io invece questo thread e questo forum lo reputo molto bello e utile e ci sono persone competenti che rispondono e altre invece che vogliono solo la pappa pronta e magari vorrebbero che altri gli vadano pure a casa prendano il loro galaxy s e glie lo flashino al posto suo mettendo le rom migliori piu' veloci e stupendi mai esistite..e magari gli puliscono anche la casa noo???
Dai basta
...pienamente quotato...
xò è anche vero che abbiamo sempre discusso di questo firmware(allargandoci un pò sul modding...ma non siamo nella sezione modding??non mi sembra di aver sbagliato sezione!..)
x stefano.non mi sento di quotarti ma un po ragione ce l'hai,questo forun NON fa cagare,semplicementi si può migliorare x quanto riguarda l'atteggiamento da"son tutto io"di certi elementi...
P.S.x il moderatore...se vuoi chiudere chiudi pure..ma non mi sembrerebbe molto costruttivo
in cima alla chat c'è scritto di non abusarne se no nn si generano post nel forum...nel forum dite di usare la chat...im confused![]()
SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003
dicevo quello nel senso che ci sono delle persone che pensano di sapere tutto loro e che gli altri se hanno meno di 1000 post sono "noob" come si dice!!!
però essere li che ogni cosa che uno dice lo si rinfaccia che "siamo OT"...e poi si va a vedere altri 3d dove la stessa persona che ti rinfaccia fa lo stesso...li non ci stò.
Poi ribatto il discorso di dire che uno chiede e vuole sempre la pappa pronta..non è assolutamente il mio caso. Se si va a vedere anche altri 3d mi pare di avere dato dei consigli a più di qualcuno senza andare a rompere perchè chiede cose che sono gia dette o scritte...
paoloimpreza (31-03-11)
pienamente d'accordo con te...e mi dispiace..
riprendendo il discorso FW.ho riscontrato un nettissimo miglioramento della ricezione del segnalee della velocità di download e quindi anche della navigazione internet con browser originale
...x ora tutto funziona al meglio(anche di più)
ho fatto uno speed test del download e mi da mediamente 700kbs e di picco 830kps ma non fa testo(credo) xkè vivo in kenya e sinceramente i network di qua fanno un pò c@c@re
originale mi dava 980 di quadrant
modificata mi da 1620 senza LagFix
ho confrontato la mia ricezione segnale(a FW vergine)con un mio amico ITA di qua con 2.2.1 darki's 9.5(se nn erro,0 9.4/3)....risultato... sempre una tacca sopra di lui
in confronto a quello di mio fratello 2.1.1 vergine..2 tacche sopra :o
P.S. spero di essere stato utile stavolta![]()
Tanto per iniziare inutile fare lo spavaldo chè tanto quello che devo fare lo faccio comunque. Poi l'italiano non è un opinione, se leggi bene c'è scritto: "Per favore, NON Abusate della CHATBOX. Se non si generano contenuti il forum muore." Questo non equivale a dire che si può usare il forum come una chat e tanto meno che si deve usare scrivendo post privi di contenuti tanto per far numero. Semplicemente se non si ha nulla d'interessante da dire meglio non dire nulla.