CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

[ROM] XXJVK Gingerbread (Semi-official)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Anche questo thread mi sembra che stia rapidamente andando a donnine allegre. Se qualcuno ancora non se n'è reso conto io ci sto due secondi a chiudere tutto e quindi se v'interessa continuare a discutere sull'argomento siete pregati di non andare OT e di non usare il forum come una chat.
    Questo discorso è riferito in particolar modo agli utenti kevin1989, stefanom82 e paoloimpreza. I thread si leggono con attenzione dall'inizio alla fine e non secondo il metodo della decimazione!
    con questa confermo che sto forum....fa cagare!
    saluti a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi scuso a nome di tutti per gli ot...per quanto riguarda la rom in questione posso invece dire che ho provato a montarla da odin + volte, dopo aver fatto dei revirgin e non ho mai avuto problemi. Ho utilizzato la versione con boot loader che si trova in prima pagina, senza usare pit e quindi senza revirgin attivo. Per il resto è un gioco da ragazzi. Il kernel speedmod per il momento non risulta compatibile ( ho provato il k13c e k13d). Sono invece riuscito ad avviare il cell con un kernel di supercurio moddato per la 2.3 che è ancora in fase beta e si trova su xda

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    saluti a tutti
    Intanto Stefano se tu scrivi queste volgarità questo forum veramente prende la piega che hai gentilmente descritto.
    Io invece questo thread e questo forum lo reputo molto bello e utile e ci sono persone competenti che rispondono e altre invece che vogliono solo la pappa pronta e magari vorrebbero che altri gli vadano pure a casa prendano il loro galaxy s e glie lo flashino al posto suo mettendo le rom migliori piu' veloci e stupendi mai esistite..e magari gli puliscono anche la casa noo???

Dai basta

Androidiano L'avatar di paoloimpreza

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Intanto Stefano se tu scrivi queste volgarità questo forum veramente prende la piega che hai gentilmente descritto.
    Io invece questo thread e questo forum lo reputo molto bello e utile e ci sono persone competenti che rispondono e altre invece che vogliono solo la pappa pronta e magari vorrebbero che altri gli vadano pure a casa prendano il loro galaxy s e glie lo flashino al posto suo mettendo le rom migliori piu' veloci e stupendi mai esistite..e magari gli puliscono anche la casa noo???

Dai basta
    ...pienamente quotato...
    xò è anche vero che abbiamo sempre discusso di questo firmware(allargandoci un pò sul modding...ma non siamo nella sezione modding??non mi sembra di aver sbagliato sezione!..)

x stefano.non mi sento di quotarti ma un po ragione ce l'hai,questo forun NON fa cagare,semplicementi si può migliorare x quanto riguarda l'atteggiamento da"son tutto io"di certi elementi...
    P.S.x il moderatore...se vuoi chiudere chiudi pure..ma non mi sembrerebbe molto costruttivo
    in cima alla chat c'è scritto di non abusarne se no nn si generano post nel forum...nel forum dite di usare la chat...im confused
    SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
    KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
    ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
    MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

Dai basta
    dicevo quello nel senso che ci sono delle persone che pensano di sapere tutto loro e che gli altri se hanno meno di 1000 post sono "noob" come si dice!!!
    però essere li che ogni cosa che uno dice lo si rinfaccia che "siamo OT"...e poi si va a vedere altri 3d dove la stessa persona che ti rinfaccia fa lo stesso...li non ci stò.
    Poi ribatto il discorso di dire che uno chiede e vuole sempre la pappa pronta..non è assolutamente il mio caso. Se si va a vedere anche altri 3d mi pare di avere dato dei consigli a più di qualcuno senza andare a rompere perchè chiede cose che sono gia dette o scritte...

7. Il seguente Utente ha ringraziato stefanom82 per il post:

paoloimpreza (31-03-11)

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

pienamente d'accordo con te...e mi dispiace..

riprendendo il discorso FW.ho riscontrato un nettissimo miglioramento della ricezione del segnale e della velocità di download e quindi anche della navigazione internet con browser originale...x ora tutto funziona al meglio(anche di più)
    ho fatto uno speed test del download e mi da mediamente 700kbs e di picco 830kps ma non fa testo(credo) xkè vivo in kenya e sinceramente i network di qua fanno un pò c@c@re
    originale mi dava 980 di quadrant
    modificata mi da 1620 senza LagFix
    ho confrontato la mia ricezione segnale(a FW vergine)con un mio amico ITA di qua con 2.2.1 darki's 9.5(se nn erro,0 9.4/3)....risultato... sempre una tacca sopra di lui
    in confronto a quello di mio fratello 2.1.1 vergine..2 tacche sopra :o

P.S. spero di essere stato utile stavolta

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloimpreza Visualizza il messaggio

roriginale mi dava 980 di quadrant
    modificata mi da 1620 senza LagFix
    anche a me da sui 980...ma cosa intenti per "modificata"? che modifiche hai fatto?

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

anche a me da sui 980...ma cosa intenti per "modificata"? che modifiche hai fatto?
    ke ho cambiato rom(come potrai vedere nella firma )

P.S. i LagFix ho sbagliato sono attivi..sorry

tauromenium
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloimpreza Visualizza il messaggio
    ...pienamente quotato...
    xò è anche vero che abbiamo sempre discusso di questo firmware(allargandoci un pò sul modding...ma non siamo nella sezione modding??non mi sembra di aver sbagliato sezione!..)

x stefano.non mi sento di quotarti ma un po ragione ce l'hai,questo forun NON fa cagare,semplicementi si può migliorare x quanto riguarda l'atteggiamento da"son tutto io"di certi elementi...
    P.S.x il moderatore...se vuoi chiudere chiudi pure..ma non mi sembrerebbe molto costruttivo
    in cima alla chat c'è scritto di non abusarne se no nn si generano post nel forum...nel forum dite di usare la chat...im confused
    Tanto per iniziare inutile fare lo spavaldo chè tanto quello che devo fare lo faccio comunque. Poi l'italiano non è un opinione, se leggi bene c'è scritto: "Per favore, NON Abusate della CHATBOX. Se non si generano contenuti il forum muore." Questo non equivale a dire che si può usare il forum come una chat e tanto meno che si deve usare scrivendo post privi di contenuti tanto per far numero. Semplicemente se non si ha nulla d'interessante da dire meglio non dire nulla.

tauromenium
    Guest
    Predefinito

saluti a tutti
    Guarda che nessuno ti obbliga a scrivere in questo forum. Se lo ritieni così scadente puoi andare a raccontare le tue perle di saggezza su xda o altri lidi più interessanti. Poi però torna a raccontarci come ti hanno trattato, almeno ci facciamo due risate.

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio