Primo ciclo con la JVB rootata, GMAIL e SINCRO attiva. Molto molto bene.
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Wifi 4ore.
Facebook disinstallato.
DroidWall settato sul traffico dati come al solito.
Tutta salute!
Primo ciclo con la JVB rootata, GMAIL e SINCRO attiva. Molto molto bene.
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Wifi 4ore.
Facebook disinstallato.
DroidWall settato sul traffico dati come al solito.
Tutta salute!
Ohhh!! Meno male!! Cosi' non ci tartassi piu' che hai il telefono sfigato!!!
Morpheus sto' scherzando eh!![]()
Ahahahah no c'hai ragione, ma avevo già risolto con Droidwall, arrivavo tranquillamente a fine giornata, ora però con questa rom va ancora meglio. Si prospettano quasi le due giorante vediamo un pò!
PS: sto con la batteria da 1500 mah
ragazzi che programma utilizzate per monitorare la batteria? quello della terza immagine insomma![]()
sharks94 (19-04-11)
ah ok... e su froyo non è possibile avere qualcosa di simile?![]()
Scusate ma la procedura per calibrare batteria va bene anche se ho riavviato il cellulare?in pratica l'ho caricato fino a 100 e fatto il wipe e poi lo devo far scaricare ma durante il giorno l'ho riavviato
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Forse non mi sono spiegato
La guida dice: carica a 100, wipe, usare il cellulare finché non si spegne e caricarlo di nuovo.
Purtroppo dopo il wipe l'ho usato per un po e poi mi è capitato di spegnerlo..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Come ti ho spiegato , al riavvio viene ri-creato il batterystas.bin , di conseguenza il tuo verrà ricreato alla carica residua che avevi.
Devi ricominciare.....