CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

Approfondimento sulle statistiche della batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho TRE e come modem il JVE e posso dirti che a me consuma molto di più in wifi che in 3g. C'è da dire che ho attivato il roaming (non dati però) così che quando il segnale è basso si attacca a tim e ho la connessione dati chiusa.
    Quando sono a casa in wifi, dove però c'è anche segnale cellulare debole mi consuma il 10% l'ora. Fuori solo con il 3g in standby fa anche meno dell'1%.
    Effettivamente in passato con altri modem era il contrario infatti avevo disabilitato HSPDA per consumare meno.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mopheus,
    la tua teoria sulla tre è interessante... anch'io sono tre, però, come ti dicevo all'inizio del 3d mi capitano delle giornate in cui gli amperaggi restano bassissimi ed altre (molto più frequenti) in cui sono molto alti. Tieni presente che dove lavoro il segnale tre è sempre al max (prima avevo il nokia n96 con la televisione e la vedevo benissimo...).
    ma voglio mettervi a parte di un'altro spunto di riflessione... l'altro ieri ho messo la rom miui e ieri sera il cell mi si è spento totalmente scarico dopo un po' che la percentuale della batteria era all'1%!!!! (cioè la miui non ti spnge il cell quando c'è ancora un tot di carica ma lo fa proprio quando non ce n'è più)...
    dopo che mi si è spento ho provato a riaccenderlo ma non c'era verso... solo il download mode mi si è avviato ma solo per pochissimi minuti, segno che la batteria era proprio finita.
    bene... ho attaccato il cell alla rete per ricaricarlo da spento e qui la prima sorpresa... il telefono si riavvia, cioè con la miui non si può ricaricarlo da spento!
    secondo: stamattina quando è suonata la sveglia la percentuale di carica era al 97% e staccandolo è rimasta lì (e volevo anche vedere :o).
    cioè... dopo tutte queste ore la carica non è riuscita ad arrivare al 100%!!!
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

sono quasi arrivato ad una svolta, tanto che sono riuscito a fare con tutto attivo un consumo del 3% in 5 ore in standbye, fra poco posto i risultati. Per quanto riguarda il fatto che rimane parecchio tempo all'1%, vuol dire che era scalibrata la batteria, alla fine conta quanto tempo ti è rimasto acceso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

chi ha monitor battery widget mi può dire se gli legge 1500mah o 1200 mah?

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Morpheus , quel valore lo puoi modificare dalle impostazioni del widget , inserendo la reale capacità della batteria.
    Ad esempio , per una da 3000 mAh , andrai ad inserire 3000.
    il percorso è : Setting>Monitoring Preferences>Battery Capacity

7. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

Morpheus88 (15-04-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Morpheus , quel valore lo puoi modificare dalle impostazioni del widget , inserendo la reale capacità della batteria.
    Ad esempio , per una da 3000 mAh , andrai ad inserire 3000.
    il percorso è : Setting>Monitoring Preferences>Battery Capacity
    grazie ma è solo fittizio o influisce sulla lettura?

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Secondo me è fittizio , avevo provato una volta amettere 1500 sulla batteria da 3000 ma non cambiava nulla.
    Penso che ti stimi l'amperaggio residuo

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Secondo me è fittizio , avevo provato una volta amettere 1500 sulla batteria da 3000 ma non cambiava nulla.
    Penso che ti stimi l'amperaggio residuo
    immaginavo comunque forse ho risolto il drain, ho scoperto che il problema mio del drain accadeva solo con il traffico dati 3g, allora con droidwall ho bloccato tutte le applicazione che utilizzano il traffico di nascosto lasciandole libere solo in wifi, e sembra che così ho risolto il problema. Testo tutta domani e posto i risultati.

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

se non volete dire addio alla vostra batteria non aggiornate a ginger JVK NON fatelo, per quanto sia stabilissimo e velocissimo vi mangia la batteria! Con traffico dati spento mi consuma fino al 10% in un ora IN STANDBY! Utilizzando il cellulare come un NORMALE cellulare, farete fatica ad arrivare a sera !

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    se non volete dire addio alla vostra batteria non aggiornate a ginger JVK NON fatelo, per quanto sia stabilissimo e velocissimo vi mangia la batteria! Con traffico dati spento mi consuma fino al 10% in un ora IN STANDBY! Utilizzando il cellulare come un NORMALE cellulare, farete fatica ad arrivare a sera !
    ho avuto la JEWE'S, e non ho riscontrato ciò che dici, solo il mio classico problema del traffico dati in 3g che risolto anche quello con droidwall.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio