Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Grazie mille, e ricordate che potete sostenermi oltre che con un thanks anche con una donazione ;)
Ciao afrinick, grazie per la disponibilità ma ormai siamo in final testing e pronti al rilascio. Ti avviserò su una versione futura. :)
Rispetto alla 3.1 cosa cambia sulla nuova 3.2?
-
flashata....testing.... ;)
-
Inserito il changelog in prima pagina, aggiunte 3 nuove F.A.Q. e cambiato leggermente il metodo d'installazione.
Tutto in prima pagina :D
La nuova versione (localizzata in ita) è in uploading....
-
Link inserito in Prima Pagina.
Spero vi piaccia la nuova rom!
Have Fun!
DjSound
-
avevo resistito al flash della 3.1... ma a questa versione non dirò di no! roftlroftl
-
Quote:
pablhobbit
avevo resistito al flash della 3.1... ma a questa versione non dirò di no! roftlroftl
Hihihihi e fai bene a non resistere roftl
-
ciao dj,
io parto dalla prima release per passare a questa parto dal punto 3 giusto?
-
ma quale bootanimation hai inserito?a me è partito con quella classica:(
mi ha fatto prendere una paura perchè durante il flashing non si muoveva niente e pensavo si fosse bloccato tutto!!!
-
Quote:
mrciccio
ciao dj,
io parto dalla prima release per passare a questa parto dal punto 3 giusto?
Si. ;)
Quote:
afrinick
ma quale bootanimation hai inserito?a me è partito con quella classica:(
mi ha fatto prendere una paura perchè durante il flashing non si muoveva niente e pensavo si fosse bloccato tutto!!!
Allora hai sbagliato qualche passo...
La rom parte con il bootanimation dell'androide color ciano...
-
appena flashata....bootanimation in action...sxiamo bene....:)
[edit]
appena finito...la proverò e vi faccio sapere....
-
-
Quote:
afrinick
e quale passo????
Se non lo sai te che l'hai fatto roftl
Consiglio una pulizia intensiva del tutto e poi un flash dalla situazione pulita.
-
Quote:
Max92
Se non lo sai te che l'hai fatto roftl
Consiglio una pulizia intensiva del tutto e poi un flash dalla situazione pulita.
:D
Quote:
afrinick
e quale passo????
Scusa nel menu ti ritrovi app come camcorder, animatedweatherfree, corriere, ext4, ecc?
Se non te le ritrovi ripeti l'installazione seguendola alla lettera.
-
Quote:
DjSound
:D
Scusa nel menu ti ritrovi app come camcorder, animatedweatherfree, corriere, ext4, ecc?
Se non te le ritrovi ripeti l'installazione seguendola alla lettera.
be l'altro ieri ho fatto tutta la procedura mettendo la jvx e poi la rom etc,
e questa volta ho fatto come si fa, seguendo le istruzioni etc...
mi ritrovo il vecchio kernel e le applicazioni che dici tu non ci stanno...
ps in recovery avete tutti le scritte arancionin con sullo sfondo l'icona di rom manager?
-
io mi ritrovo tutto quello che dice dj....sono anche riuscito ad installare il tema di valle (honeyComb)....grazie dj....
-
Quote:
afrinick
be l'altro ieri ho fatto tutta la procedura mettendo la jvx e poi la rom etc,
e questa volta ho fatto come si fa, seguendo le istruzioni etc...
mi ritrovo il vecchio kernel e le applicazioni che dici tu non ci stanno...
ps in recovery avete tutti le scritte arancionin con sullo sfondo l'icona di rom manager?
La procedura per installare la rom è leggermente cambiata, lo scritta in prima pagina forse ti è sfuggita... :)
Quote:
mrciccio
io mi ritrovo tutto quello che dice dj....sono anche riuscito ad installare il tema di valle (honeyComb)....grazie dj....
Nulla,
grazie a voi che provate la mia rom ;)
-
segnalo (non mi pare che sia già stato fatto)
che non funziona il widget controllo alimentazione
si piazza, ma non appaiono le icone
-
Quote:
gimlos
Grazie gimlos,
sono a conoscenza del bug.
Lo sfondo grigio su testo grigio non è un bug della rom ma del tema, purtroppo il creatore del tema ancora non rilascia un aggiornamento per correggere il bug appena lo farà, non mancherò di informarvi.
-
xke sono così sfigato che solo a me nn va?!?!?!?!
credo sarà dovuto al kernel damian che avevo prima...
ora rifaccio tutto da capo con lo speedmod
-
io ho problemi con l'invio degli sms!! mi da sempre errore!! qualche soluzione djsound?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Mando
io ho problemi con l'invio degli sms!! mi da sempre errore!! qualche soluzione djsound?
mmm... Le chiamate te le fa effettuare?
Prova a disabilitare e ri-abilitare la modalità rete di dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
mmm... Le chiamate te le fa effettuare?
Prova a disabilitare e ri-abilitare la modalità rete di dati.
avevo già provato ma niente...non saprei..tengo a precisare che io ho il damian gto gingerbread beta 5 con ext4 attivi. con la versione 3.1 non avevo questo problema. proverò a vedere se trovo una soluzione. comunque complimenti per l'implementazione delle nuove animazione, me gusta.
-
Quote:
Originariamente inviato da gimlos
non è l'unica rom che fa questa cosa... riavvia che poi le icone appaiono... ;)
comunque questa versione è stupenda... ed è una scheggia!! domani in università testo la batteria tenendo la connessione dati accesa tutto il giorno...
-
Quote:
Mando
avevo già provato ma niente...non saprei..tengo a precisare che io ho il damian gto gingerbread beta 5 con ext4 attivi. con la versione 3.1 non avevo questo problema. proverò a vedere se trovo una soluzione. comunque complimenti per l'implementazione delle nuove animazione, me gusta.
Quote:
pablhobbit
non è l'unica rom che fa questa cosa... riavvia che poi le icone appaiono... ;)
comunque questa versione è stupenda... ed è una scheggia!! domani in università testo la batteria tenendo la connessione dati accesa tutto il giorno...
Grazie Ragazzi per i complimenti.
Ricordate che potete sostenermi in modo tale che continui a creare nuove rom o migliorarle, con una DONAZIONE anche piccola :)
Grazie a tutti
DjSound
-
scusa se io installo un tema e dopo me ne pento, per toglierlo?
-
Quote:
CallOfDutier
scusa se io installo un tema e dopo me ne pento, per toglierlo?
O flashi un altro tema (sconsigliato), o riflashi la rom :)
-
okay grazie! ho visto che i kernel CF 2.9 e 3.0 contengono la CWM 3.0 .. ma non era meglio la 2.5? il voodoo 5.4.1 che aveva la 2.5 è compatibile con questa rom? (sempre se mi confermi che la 2.5 è meglio della 3!) P.S. come mai tramite l'app CWM/flash a kernel e selezionato il 2.9 nelle impostazioni/info sul telefono a versione kernel riporta "2.6.35.7- 19000XXJVK-CL75655se.infra@SEI-28 #2" e nulla di familiare col chainfire? ho sbagliato qualcosa? come devo fare? :/
-
Quote:
CallOfDutier
okay grazie! ho visto che i kernel CF 2.9 e 3.0 contengono la CWM 3.0 .. ma non era meglio la 2.5? il voodoo 5.4.1 che aveva la 2.5 è compatibile con questa rom? (sempre se mi confermi che la 2.5 è meglio della 3!) P.S. come mai tramite l'app CWM/flash a kernel e selezionato il 2.9 nelle impostazioni/info sul telefono a versione kernel riporta "2.6.35.7- 19000XXJVK-CL75655se.infra@SEI-28 #2" e nulla di familiare col chainfire? ho sbagliato qualcosa? come devo fare? :/
per il voodoo si è compatibile, devi trovare la versione (beta) Gingerbread, non ricordo se è 5.x o altro, ma personalmente almeno per ora ti consiglio di rimanere su chainfire.
Non c'entra nulla quella dicitura con il nome del kernel, non è come lo speedmod, quindi si è tutto normale.
-
ho riscontrato altri due problemini: da spento mentre ricaricavo il mio sgs ho notato che lo schermo restava acceso con l'icona della batteria con il simbolo del caricamento ferma. cioè non la solita barra verde che riempie la batteria. in più quando cercavo di accenderlo (tenendolo ancora sotto carica) non si accendeva. si spegneva e riaccendeva lo schermo con l'immagine della batteria che vi ho descritto prima. poi l'ho scollegato dalla corrente e si è acceso. il tutto mi risulta molto strano!!
-
A proposito era stato risolto il problema della connessione dati che non sempre si attivava bene? io prima la attivavoe e disattivavo dal bottone di switch pro widget, ora spesso ma non sempre la attivo e si disattiva subito e devo smanettare un po tra impostazioni/rete mobile ed il widget per mantenerla... soluzioni?
-
Un piccolo buggettino che mi vergogno anche a citare data la riuscita di questa ROM. Su Orologio\Timer una volta terminato il contdown il terminale non emette alcun segnale acustico come sempre avvenuto con tutte le rom montate fino ad ora...
Ai fini della PALESTRA è un bug davvero deficitario roftlroftl
-
Quote:
Mando
ho riscontrato altri due problemini: da spento mentre ricaricavo il mio sgs ho notato che lo schermo restava acceso con l'icona della batteria con il simbolo del caricamento ferma. cioè non la solita barra verde che riempie la batteria. in più quando cercavo di accenderlo (tenendolo ancora sotto carica) non si accendeva. si spegneva e riaccendeva lo schermo con l'immagine della batteria che vi ho descritto prima. poi l'ho scollegato dalla corrente e si è acceso. il tutto mi risulta molto strano!!
è un problema del kernel chainfire 2.9 sei sicuro di aver flashato la versione 3.0 del suddetto?
In alternativa puoi provare il kernel voodoo per gingerbread e vedere se risolvi.
Questo il link: Kernel Voodoo XXJVK
Quote:
zabarino1
Un piccolo buggettino che mi vergogno anche a citare data la riuscita di questa ROM. Su Orologio\Timer una volta terminato il contdown il terminale non emette alcun segnale acustico come sempre avvenuto con tutte le rom montate fino ad ora...
Ai fini della PALESTRA è un bug davvero deficitario roftlroftl
Hihihihi non ci avevo mi fatto caso, oggi controllo e ti farò sapere.
-
ora provo il voodoo e vedo se riesco a risolvere. thanks
edit: il tuo link è del kernel stock. ho risolto quei problemi mettendo il chainfire 3.0 come da te consigliato. (avevo il 2.9 successivamente il damian per gingerbread).
ora che è stabile (parlo per me) testo la durata della batteria.
volevo chiederti una delucidazione: il jve modem hai scritto che va meglio del jvk, tu noti effettivamente la differenza di velocità e un minor consumo della batteria? grazie
-
Ho problemi credo con il kernel CF e con l'utility ext4, cvhe però prima con la ROM stock non avevo, quindi credo dipenda da questa ROM.
In pratica non riesco a convertire le partizioni in ext4 e il tool apposito è come se non mi riconoscesse le partizioni.
Ecco cosa mi appare:
https://lh6.googleusercontent.com/_v...411-090840.png
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Ho problemi credo con il kernel CF e con l'utility ext4, cvhe però prima con la ROM stock non avevo, quindi credo dipenda da questa ROM.
In pratica non riesco a convertire le partizioni in ext4 e il tool apposito è come se non mi riconoscesse le partizioni.
Ecco cosa mi appare:
lo ha fatto anche a me, poi dal CWM nel menù advance gli dai il fix permission e quando riavvii provi a convertire (tengo a precisare che è una mia esperienza personale). fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
cicciocant
Ecco cosa mi appare:
E un bug del kernel chainfire 3.0.
-
essendo un bug non dovrebbe dare lo stesso problema a tutti? te lo chiedo perchè io questo problema l'ho risolto facendo la procedura sopra citata.
-
Quote:
Mando
essendo un bug non dovrebbe dare lo stesso problema a tutti? te lo chiedo perchè io questo problema l'ho risolto facendo la procedura sopra citata.
Non sono stato il solo ad avere questo problema. A dire il vero non avevo provato come suggerisci, ero tornato a 2.9 e lì ha funzionato subito, poi sono tornato a 3.0. Grazie per l'informazione.
-
Con il suggerimento di Mando non ho risolto, quindi è probabile che sia un bug della versione 3.0 cel kernel CF, tenuto conto del fatto che con una versione precedente, tale bug non mi si presentava.
Attendiamo sviluppi da CF. Ho fatto un post anche sul thread ufficiale su xda.
-
scusate una domandina semi-OT...è da 2 gg che cerco di scaricare l'ultima versione di questa rom ma nn riesco più a scaricare nienteo_O rimane sempre" in attesa...."
qualcuno sarebbe cosi gentile di darmi qualche dritta??(p.s.uso w.vista)..vorrei tanto questa rom vedo che tutti ne parlano molto bene;)
grazie
e scusate l'OT:-[