Bug conosciuti di questa versione ce ne sono????
Mi sa che la provo....voi che dite?
Ma è ancora UNSUPPORTED?
Visualizzazione stampabile
Bug conosciuti di questa versione ce ne sono????
Mi sa che la provo....voi che dite?
Ma è ancora UNSUPPORTED?
per ora a quanto ho letto in giro darky non ha molto tempo da dedicare alle rom, mi sa che per avere la 10.0 stabile E supportata bisognerà aspettare ancora un bel po'...
ciao!
Sul sito di Darky è rilasciata come Release Candidate Stable.
.Quote:
This is stable, but not final yet.
sì certamente è stabile, ma non final appunto, era quello che intendevo dire
ciaps
io l'ho flashata (v10 RC5.3)da un paio di giorni partendo dalla jvb di ficeto (venivo dalla 9.5), formattando tutto anche la sd. Devo dire che va molto bene, anche se non ci sono grosse differenze rispetto alla 9.5. L'unica cosa è che non ho capito se con la jvb di ficeto c'erano anche i bootloader, in ogni caso è molto stabile e veloce, non mi espongo troppo sulla batteria, ma sembra migliorata. C'è solo qualche problema con le vecchie app che non sono ancora state aggiornate per gingerbread
Devo dire che la 10 RC5.3 mi soddisfa molto: la durata della batteria con DarkCore 2.1 e' ottima, nessun lag,fluida,ed al momento nessun problema riscontrato.
Le uniche pecche,ma questo dipende da Gingerbread e non dalla rom, e' l'impossibilita' di registrare le telefonate.
Inoltre ho notato in questa Rom che non e' presente il VOIP come sul Ginger per il Nexus One.
Mi chiedevo se questa funzione era presente sulle altre rom mod o se e' voluta la non presenza da Samsung o da Darky.
Bisogna che controllo i source code.
Comunque per adesso voto da 1 a 10 : 8+
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si ma le sta sviluppando lo stesso è disponibile al download la RC5 final!!!
Per quanto riguarda il Voip lo hanno aggiunto vi riporto i changelog:
Changelog RC5 Final:
Fixed glow for circle battery
Finished transferring theme from RC4
Added Internet Calling Support (SIP) (WiFi only for now)
Removed not working live wallpapers
Replaced stock browser with RC4 one (8 tabs + UserAgent)
Replaced AndroidKeyboard with the old Gingerbread Keyboard (if you don't wipe, Android Keyboard will stay)