Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
Fate attenzione, non va flashata direttamente su una qualsiasi rom Froyo 2.2 o 2.2.1!! anche per chi ha flashato JVI ed ha ancora i bootloaders Froyo è obbligatorio il passaggio a JVK stock con i safe bootloaders che trovate su XDA o forse anche qui nel thread di JVK
Va flashato JVK stock con safe bootloaders,installate la darky rom configurator app e seguite le istruzioni della guida di darky togliendo il flag dove dice di toglierlo! In più togliete il flag a Live Wallpapers,se non togliete questo flag rischiate che la rom sia troppo grossa per essere installata in /system e ne consegue che non si installa!
dopo flashate il kernel DarkCore10.tar tramite odin senza il flag sul riavvio automatico e una volta che vi restituisce il messaggio "passed" staccate il telefono e tirate fuori la batteria.
Riavviate direttamente in recovery,fate un wipe data/factory reset e flashate la rom.
Se seguite alla lettera queste istruzioni non dovreste rischiare il bootloop..
Io ci ho perso mezz'ora prima che mi dicessero che ficeto aveva detto che la rom era troppo grossa per la partizione /system e generava un errore se flashata così com'è...;)
Scusa ma il kernel che dici è kernel DarkCore 1.0 tar o ce ne uno proprio con dicitura DarkCore10.tar?Perche il DARKCORE 10 non lo trovo..
-
Quote:
dadodado
Scusa ma il kernel che dici è kernel DarkCore 1.0 tar o ce ne uno proprio con dicitura DarkCore10.tar?Perche il DARKCORE 10 non lo trovo..
Si è quello che hai trovato tu, l'1.0
-
Quote:
skiribinzi
Si è quello che hai trovato tu, l'1.0
ok grazie fatto ma ora mi dice installed aborted errore linure 77... ?ho tolto anche i live wallpapers da darky configurator..cosa sbaglio?
-
darky10kernel.tar è la dicitura del file
-
Quote:
dadodado
ok grazie fatto ma ora mi dice installed aborted errore linure 77... ?ho tolto anche i live wallpapers da darky configurator..cosa sbaglio?
stessa cosa anche a me..:-[
la rom mi si è installata e sembrerebbe funzionare a dovere..
-
Quote:
paoloimpreza
stessa cosa anche a me..:-[
la rom mi si è installata e sembrerebbe funzionare a dovere..
e quando ti ha dato errore come hai fatto ad andare aventi??
Hai fatto reboot system now??
-
Quote:
dadodado
Hai per caso i lagfix attivi? Nel caso disattivali prima di flashare il nuovo kernel
-
Quote:
skiribinzi
Hai per caso i lagfix attivi? Nel caso disattivali prima di flashare il nuovo kernel
No no avevo flashato il jvk appena prima...
-
Quote:
dadodado
No no avevo flashato il jvk appena prima...
Prova a scaricare il file da un altro sito...magari quello che hai tu è corrotto
-
Quote:
skiribinzi
Prova a scaricare il file da un altro sito...magari quello che hai tu è corrotto
Ditemi se ho snagliato qualcosa:
flashato JVK CON SAFE BOT..
INSTALLATO DARKY CONFIGURATOR levando la spunta su live wallpapers
Caricata la rom su external sd
flashato il kernel darkycor 10 levando la spunta da reebot e re partition..una volta con odin su PASS! ho tolto la batetteria
RECOVERY factory reset data
installata la rom
quando parte l installazione dopo poco mi da errore...