Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
Fate attenzione, non va flashata direttamente su una qualsiasi rom Froyo 2.2 o 2.2.1!! anche per chi ha flashato JVI ed ha ancora i bootloaders Froyo è obbligatorio il passaggio a JVK stock con i safe bootloaders che trovate su XDA o forse anche qui nel thread di JVK
Va flashato JVK stock con safe bootloaders,installate la darky rom configurator app e seguite le istruzioni della guida di darky togliendo il flag dove dice di toglierlo! In più togliete il flag a Live Wallpapers,se non togliete questo flag rischiate che la rom sia troppo grossa per essere installata in /system e ne consegue che non si installa!
dopo flashate il kernel DarkCore10.tar tramite odin senza il flag sul riavvio automatico e una volta che vi restituisce il messaggio "passed" staccate il telefono e tirate fuori la batteria.
Riavviate direttamente in recovery,fate un wipe data/factory reset e flashate la rom.
Se seguite alla lettera queste istruzioni non dovreste rischiare il bootloop..
Io ci ho perso mezz'ora prima che mi dicessero che ficeto aveva detto che la rom era troppo grossa per la partizione /system e generava un errore se flashata così com'è...;)
Scusa ma il kernel che dici è kernel DarkCore 1.0 tar o ce ne uno proprio con dicitura DarkCore10.tar?Perche il DARKCORE 10 non lo trovo..
-
Quote:
dadodado
Scusa ma il kernel che dici è kernel DarkCore 1.0 tar o ce ne uno proprio con dicitura DarkCore10.tar?Perche il DARKCORE 10 non lo trovo..
Si è quello che hai trovato tu, l'1.0
-
Quote:
skiribinzi
Si è quello che hai trovato tu, l'1.0
ok grazie fatto ma ora mi dice installed aborted errore linure 77... ?ho tolto anche i live wallpapers da darky configurator..cosa sbaglio?
-
darky10kernel.tar è la dicitura del file
-
Quote:
dadodado
ok grazie fatto ma ora mi dice installed aborted errore linure 77... ?ho tolto anche i live wallpapers da darky configurator..cosa sbaglio?
stessa cosa anche a me..:-[
la rom mi si è installata e sembrerebbe funzionare a dovere..
-
Quote:
paoloimpreza
stessa cosa anche a me..:-[
la rom mi si è installata e sembrerebbe funzionare a dovere..
e quando ti ha dato errore come hai fatto ad andare aventi??
Hai fatto reboot system now??
-
Quote:
dadodado
Hai per caso i lagfix attivi? Nel caso disattivali prima di flashare il nuovo kernel
-
Quote:
skiribinzi
Hai per caso i lagfix attivi? Nel caso disattivali prima di flashare il nuovo kernel
No no avevo flashato il jvk appena prima...
-
Quote:
dadodado
No no avevo flashato il jvk appena prima...
Prova a scaricare il file da un altro sito...magari quello che hai tu è corrotto
-
Quote:
skiribinzi
Prova a scaricare il file da un altro sito...magari quello che hai tu è corrotto
Ditemi se ho snagliato qualcosa:
flashato JVK CON SAFE BOT..
INSTALLATO DARKY CONFIGURATOR levando la spunta su live wallpapers
Caricata la rom su external sd
flashato il kernel darkycor 10 levando la spunta da reebot e re partition..una volta con odin su PASS! ho tolto la batetteria
RECOVERY factory reset data
installata la rom
quando parte l installazione dopo poco mi da errore...
-
Quote:
dadodado
e quando ti ha dato errore come hai fatto ad andare aventi??
Hai fatto reboot system now??
ho reinstallato 2/3 volte ho fatto wipe/data,cache..e reboot...è partita...
ma resta il fatto che l'ho installata con questo errore..
-
Quote:
paoloimpreza
ho reinstallato 2/3 volte ho fatto wipe/data,cache..e reboot...è partita...
ma resta il fatto che l'ho installata con questo errore..
o_O bohhhhh
ho fatto reboot anche se mi ha dato errore a metà installazione..ora è installata..mahh..secondo me sbagliamo qualcosa...:-X
amen!
come si sta li da te?ero andato 2 settimane fa a watamu..:D
ragazzi ma l errore è normale allora??
-
:):):):)
Ok ho trovato perche viene fuori l errore:
quando si installa il darky configarotr dal market bisogna DISABILITARE :
LIVE WALLPAPERS E SWYPE non ho capito bene peche cmq in questo modo non da errore e porta a termine l installazione!
roftlroftl
-
Quote:
dadodado
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
eccolo qua..comunque è quello che si prende dal link della guida..
Hai tolto i flag dove diceva di toglierli la guida ed hai selezionato quello che diceva di selezionare la guida sull'app? (oltre ai live wallpapers)
Io con lo stesso errore togliendo quelli (oltre quello che dice la guida) sono riuscito ad installarla correttamente.
-
Quote:
dadodado
:):):):)
Ok ho trovato perche viene fuori l errore:
quando si installa il darky configarotr dal market bisogna DISABILITARE :
LIVE WALLPAPERS E SWYPE non ho capito bene peche cmq in questo modo non da errore e porta a termine l installazione!
roftlroftl
lol hai letto il mio post sul forum di darky?? cioè hai disabilitato i live wallpapers e non funzionava,poi hai disabilitato anche la swype ed è andata a buon fine??
Io la swype l'ho disabilitata perchè non la uso...non credevo che rompesse anche lei le balle..;)
-
Quote:
thewhiterabbit
lol hai letto il mio post sul forum di darky?? cioè hai disabilitato i live wallpapers e non funzionava,poi hai disabilitato anche la swype ed è andata a buon fine??
Io la swype l'ho disabilitata perchè non la uso...non credevo che rompesse anche lei le balle..;)
Si tutta colpa del live wallpapers (che l avevo letto ) ma poi in giro ho capito che era anche per la swype!
roftl
-
adesso me l'ha installata a dovere senza errori...
grazie ragazzi!!!
-
volevo darvi le mie impressioni dopo quasi due giorni che ho installato questa rom
devo dire che è veramente favolosa.....nelle connessioni internet non ho mai avuto una velocità cosi il gps lo aggancia molto velocemente
inoltre mi sembra che sia migliorata anche la visibiltà dello schermo con il sole si vede molto meglio le applicazioni si aprono in fretta il market scarica molto veloce le appilazioni ho notato che però non segnala gli aggiornamenti delle app.
con samsung app. ho trovato tutto senza avere problemi
la batteria dura abbastanza con tutto acceso e con la luminosità al massimo arriva a fine giornata
spero di esservi stato di aiuto
per chi avesse problemi con l' installazione sul sito della Darky nelle rom beta c'è il video in inglese che spiega tutto
-
Quote:
marteug
volevo darvi le mie impressioni dopo quasi due giorni che ho installato questa rom
devo dire che è veramente favolosa.....nelle connessioni internet non ho mai avuto una velocità cosi il gps lo aggancia molto velocemente
inoltre mi sembra che sia migliorata anche la visibiltà dello schermo con il sole si vede molto meglio le applicazioni si aprono in fretta il market scarica molto veloce le appilazioni ho notato che però non segnala gli aggiornamenti delle app.
con samsung app. ho trovato tutto senza avere problemi
la batteria dura abbastanza con tutto acceso e con la luminosità al massimo arriva a fine giornata
spero di esservi stato di aiuto
per chi avesse problemi con l' installazione sul sito della Darky nelle rom beta c'è il video in inglese che spiega tutto
Hai abilitato il voodoo e convertito i file system? Con il voodoo io ho notato un piccolo rallentamento..forse solo un impressione
-
no non ho abilitato ne convertito niente
ho lasciato tutto normale
-
Quote:
dadodado
o_O bohhhhh
ho fatto reboot anche se mi ha dato errore a metà installazione..ora è installata..mahh..secondo me sbagliamo qualcosa...:-X
amen!
come si sta li da te?ero andato 2 settimane fa a watamu..:D
ragazzi ma l errore è normale allora??
comunque adesso confermo che è tutto apposto la rom va benissimo anche se non mi sembra chissa chè...
io vivo a malindi e adesso c'è il cambio di stagione stanno arrivando le pioggie e c'è un'afa bestiale...x il resto...tutto bene;)
P.S.scusate il piccolo OT :-[
-
ho la darky's 9.5 con speedmod, vorrei provare questa RC3 gingerbread, ma prima voglio pulire ben bene il cell
fin'ora ho usato la 9.2 resurrection edition, e prima ancora ho sempre fatto jm8+512+rep e jp5+803 senza rep, ma ora con gb non saprei come comportarmi
-
Quote:
capitanouncino
ho la darky's 9.5 con speedmod, vorrei provare questa RC3 gingerbread, ma prima voglio pulire ben bene il cell
fin'ora ho usato la 9.2 resurrection edition, e prima ancora ho sempre fatto jm8+512+rep e jp5+803 senza rep, ma ora con gb non saprei come comportarmi
e quindi?
la fatidica domanda sarebbe?????
no question, no answers! roftl
comunque, a prescindere dalla domanda, se leggi bene darky raccomanda di partire dalla JVK con bootloader (sbl).
:D
-
Quote:
AlexForTomorrow
e quindi?
la fatidica domanda sarebbe?????
no question, no answers! roftl
comunque, a prescindere dalla domanda, se leggi bene darky raccomanda di partire dalla JVK con bootloader (sbl).
:D
no niente la domanda è da cosa sarebbe meglio partire roftl
cmq si ho letto, pensavo che per un'installazione pulita fosse necessario qualche altro passaggio
-
Quote:
capitanouncino
no niente la domanda è da cosa sarebbe meglio partire roftl
cmq si ho letto, pensavo che per un'installazione pulita fosse necessario qualche altro passaggio
JVK con safe bootloaders + repartition con pit512 ;)
-
Posso incominciare a dare qualche indicazione sulla batteria...
Con utilizzo normale ed installando SuperPower,impostando dati e wifi off con schermo spento e lockscreen,sync solo quando connesso a wifi,e le opzioni per lo scaling della cpu quando in lockscreen (anche se non so se questa feature sia realmente funzionante su sgs) nightmode impostato dalle 00.45 alle 7.30 con airplane mode...al momento il telefono è staccato dalla presa di corrente dalle 8 del mattino di sabato,ed ho ancora il 26% di carica...
Devo dire che mi sembra almeno in linea con Froyo e forse meglio...:)
Con uso intenso probabilmente farà il solito giorno pieno,magari arrivando a fine giornata con un pò più di carica..
-
ho messo la rom poco fa.
tutto apposto.
però...anche se metto su il kernel "darkcore", nelle info telefono non mi compare..sembra ne abbia un altro.
comunque che kernel posso mettere?
lo speedmode 13d è compatibile?
-
Ciao a tutti.....una domanda.
Ho installato la Darky App Config e ho configurato tutto come descritto nel blog, ma adesso non ho capito cosa fare.
Premetto che sono giá su una versione di ginger con installato speedmod kernel, ma quando clicco su Darky App Config "select zip and install", scelgo la rc3 ma non mi fa confermare su OK e torna subito indietro.
Che devo fa? :D
-
e come hai messo un kernel speedmode? sul mio si blocca, qualsiasi kernel monti.
ho provato con l'app col pinguino a mettere il vodoo; riavvio e si blocca sulla scritta iniziale, e comincia a emettere strani suoni
sto riflashando lo stock jvk, tutto da capo....boh....
-
Quote:
basshead
e come hai messo un kernel speedmode? sul mio si blocca, qualsiasi kernel monti.
ho provato con l'app col pinguino a mettere il vodoo; riavvio e si blocca sulla scritta iniziale, e comincia a emettere strani suoni
dopo che installi il kernel con odin (senza re-partition) devi installare subito una rom da recovery (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...3-djsound.html)
altrimenti si blocca tutto
-
ah ok, ogni volta quindi...
che due ma**ni!!
per oggi mi fermo qua...l'avrò riflashato 5 volte...roftl
la tiramisù 3.0 l'avevo messa fino a ieri...con la darky's è più veloce..anche se non ha l'animazione tipo "vecchia tv" quando va in blocco:'(
-
Quote:
basshead
che due ma**ni!!
la tiramisù 3.0 l'avevo messa fino a ieri...con la darky's è più veloce..anche se non ha l'animazione tipo "vecchia tv" quando va in blocco:'(
io la vorrei togliere perché la batteria non mi dura nulla.
per il resto é molto veloce
-
ecco....
ha appena finito di reinstallare tutto....
è scomparsa la barra delle notifiche!!!...ma che cazz....
prima andava tutto...
via, tutto daccapo!
----
è davvero scomparsa....ho rifatto tutto...non c'è più....
sapete come posso fare a farla tornare?
-
montata questa rom da 3 giorni mi sembra perfetta ho notato due cose non so se si è già trovata una soluzione:
1. il gps prende male nonostante su aura e su copilot i satelliti fixano il segnale non sembra mai costante, con froyo aura andava da dio ora la freccia di posizione scatta e spesso non mi individua...c'è qualcosa che posso fare?
2. sotto mie applicazioni nel market dove praticamente andavo a vedere se c'erano aggiornamenti, mi vede solo 3 applicazioni, le altre è come se non ci fossero anche se le ho installate
grazie 1000 per l'aiuto!
-
Quote:
basshead
che due ma**ni!!
Puoi sempre installarci il tema Anzo che ce l'ha;)
-
Quote:
basshead
Lo SpeedMod NON è compatibile con GINGERBREAD...serve solo per avere la CWM e poter flashare...leggete leggete leggete...poi dopo aver flashato, la rom contiene già il suo kernel apposito,volendo ci si può flashare sopra un'altro kernel(ovviamente compatibile)ma nn cambia praticamente nulla visto ke senza il rilascio delle fonti questi kernel sono degli stock con qualke piccola modifica..
-
Quote:
lele1980
2. sotto mie applicazioni nel market dove praticamente andavo a vedere se c'erano aggiornamenti, mi vede solo 3 applicazioni, le altre è come se non ci fossero anche se le ho installate
grazie 1000 per l'aiuto!
questo capita anche a me quando salvo le applicazione con un sw tipo "appmonster" e poi flasho la rom nuova...e poi tramite solito programma salva app le ripristino...il market non lo riconosce:(
-
raga ma la rom stock jvk è meglio flasharla con re-partition o no?scusate l'ignoranza ma è l'unica cosa che non sono riuscito a capire fin'ora
-
Quote:
paoloimpreza
Lo SpeedMod NON è compatibile con GINGERBREAD...serve solo per avere la CWM e poter flashare...leggete leggete leggete...poi dopo aver flashato, la rom contiene già il suo kernel apposito,volendo ci si può flashare sopra un'altro kernel(ovviamente compatibile)ma nn cambia praticamente nulla visto ke senza il rilascio delle fonti questi kernel sono degli stock con qualke piccola modifica..
ma il dark core ho letto che arriva a soli 304 mb di ram, non è un po' pochino?
-
Quote:
capitanouncino
ma il dark core ho letto che arriva a soli 304 mb di ram, non è un po' pochino?
A me ne segna 329(poi effettivamente quanti siano nn so...)ma comunque più di 255 mb occupati nn l'ho mai vista....boh