Visualizzazione stampabile
-
ah ok, ogni volta quindi...
che due ma**ni!!
per oggi mi fermo qua...l'avrò riflashato 5 volte...roftl
la tiramisù 3.0 l'avevo messa fino a ieri...con la darky's è più veloce..anche se non ha l'animazione tipo "vecchia tv" quando va in blocco:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
basshead
che due ma**ni!!
la tiramisù 3.0 l'avevo messa fino a ieri...con la darky's è più veloce..anche se non ha l'animazione tipo "vecchia tv" quando va in blocco:'(
io la vorrei togliere perché la batteria non mi dura nulla.
per il resto é molto veloce
-
ecco....
ha appena finito di reinstallare tutto....
è scomparsa la barra delle notifiche!!!...ma che cazz....
prima andava tutto...
via, tutto daccapo!
----
è davvero scomparsa....ho rifatto tutto...non c'è più....
sapete come posso fare a farla tornare?
-
montata questa rom da 3 giorni mi sembra perfetta ho notato due cose non so se si è già trovata una soluzione:
1. il gps prende male nonostante su aura e su copilot i satelliti fixano il segnale non sembra mai costante, con froyo aura andava da dio ora la freccia di posizione scatta e spesso non mi individua...c'è qualcosa che posso fare?
2. sotto mie applicazioni nel market dove praticamente andavo a vedere se c'erano aggiornamenti, mi vede solo 3 applicazioni, le altre è come se non ci fossero anche se le ho installate
grazie 1000 per l'aiuto!
-
Quote:
basshead
che due ma**ni!!
Puoi sempre installarci il tema Anzo che ce l'ha;)
-
Quote:
basshead
e come hai messo un kernel speedmode? sul mio si blocca, qualsiasi kernel monti.
ho provato con l'app col pinguino a mettere il vodoo; riavvio e si blocca sulla scritta iniziale, e comincia a emettere strani suoni
sto riflashando lo stock jvk, tutto da capo....boh....
Lo SpeedMod NON è compatibile con GINGERBREAD...serve solo per avere la CWM e poter flashare...leggete leggete leggete...poi dopo aver flashato, la rom contiene già il suo kernel apposito,volendo ci si può flashare sopra un'altro kernel(ovviamente compatibile)ma nn cambia praticamente nulla visto ke senza il rilascio delle fonti questi kernel sono degli stock con qualke piccola modifica..
-
Quote:
lele1980
2. sotto mie applicazioni nel market dove praticamente andavo a vedere se c'erano aggiornamenti, mi vede solo 3 applicazioni, le altre è come se non ci fossero anche se le ho installate
grazie 1000 per l'aiuto!
questo capita anche a me quando salvo le applicazione con un sw tipo "appmonster" e poi flasho la rom nuova...e poi tramite solito programma salva app le ripristino...il market non lo riconosce:(
-
raga ma la rom stock jvk è meglio flasharla con re-partition o no?scusate l'ignoranza ma è l'unica cosa che non sono riuscito a capire fin'ora
-
Quote:
paoloimpreza
Lo SpeedMod NON è compatibile con GINGERBREAD...serve solo per avere la CWM e poter flashare...leggete leggete leggete...poi dopo aver flashato, la rom contiene già il suo kernel apposito,volendo ci si può flashare sopra un'altro kernel(ovviamente compatibile)ma nn cambia praticamente nulla visto ke senza il rilascio delle fonti questi kernel sono degli stock con qualke piccola modifica..
ma il dark core ho letto che arriva a soli 304 mb di ram, non è un po' pochino?
-
Quote:
capitanouncino
ma il dark core ho letto che arriva a soli 304 mb di ram, non è un po' pochino?
A me ne segna 329(poi effettivamente quanti siano nn so...)ma comunque più di 255 mb occupati nn l'ho mai vista....boh