Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
o_O bohhhhh
ho fatto reboot anche se mi ha dato errore a metà installazione..ora è installata..mahh..secondo me sbagliamo qualcosa...:-X
amen!
come si sta li da te?ero andato 2 settimane fa a watamu..:D
ragazzi ma l errore è normale allora??
comunque adesso confermo che è tutto apposto la rom va benissimo anche se non mi sembra chissa chè...
io vivo a malindi e adesso c'è il cambio di stagione stanno arrivando le pioggie e c'è un'afa bestiale...x il resto...tutto bene;)
P.S.scusate il piccolo OT :-[
-
ho la darky's 9.5 con speedmod, vorrei provare questa RC3 gingerbread, ma prima voglio pulire ben bene il cell
fin'ora ho usato la 9.2 resurrection edition, e prima ancora ho sempre fatto jm8+512+rep e jp5+803 senza rep, ma ora con gb non saprei come comportarmi
-
Quote:
capitanouncino
ho la darky's 9.5 con speedmod, vorrei provare questa RC3 gingerbread, ma prima voglio pulire ben bene il cell
fin'ora ho usato la 9.2 resurrection edition, e prima ancora ho sempre fatto jm8+512+rep e jp5+803 senza rep, ma ora con gb non saprei come comportarmi
e quindi?
la fatidica domanda sarebbe?????
no question, no answers! roftl
comunque, a prescindere dalla domanda, se leggi bene darky raccomanda di partire dalla JVK con bootloader (sbl).
:D
-
Quote:
AlexForTomorrow
e quindi?
la fatidica domanda sarebbe?????
no question, no answers! roftl
comunque, a prescindere dalla domanda, se leggi bene darky raccomanda di partire dalla JVK con bootloader (sbl).
:D
no niente la domanda è da cosa sarebbe meglio partire roftl
cmq si ho letto, pensavo che per un'installazione pulita fosse necessario qualche altro passaggio
-
Quote:
capitanouncino
no niente la domanda è da cosa sarebbe meglio partire roftl
cmq si ho letto, pensavo che per un'installazione pulita fosse necessario qualche altro passaggio
JVK con safe bootloaders + repartition con pit512 ;)
-
Posso incominciare a dare qualche indicazione sulla batteria...
Con utilizzo normale ed installando SuperPower,impostando dati e wifi off con schermo spento e lockscreen,sync solo quando connesso a wifi,e le opzioni per lo scaling della cpu quando in lockscreen (anche se non so se questa feature sia realmente funzionante su sgs) nightmode impostato dalle 00.45 alle 7.30 con airplane mode...al momento il telefono è staccato dalla presa di corrente dalle 8 del mattino di sabato,ed ho ancora il 26% di carica...
Devo dire che mi sembra almeno in linea con Froyo e forse meglio...:)
Con uso intenso probabilmente farà il solito giorno pieno,magari arrivando a fine giornata con un pò più di carica..
-
ho messo la rom poco fa.
tutto apposto.
però...anche se metto su il kernel "darkcore", nelle info telefono non mi compare..sembra ne abbia un altro.
comunque che kernel posso mettere?
lo speedmode 13d è compatibile?
-
Ciao a tutti.....una domanda.
Ho installato la Darky App Config e ho configurato tutto come descritto nel blog, ma adesso non ho capito cosa fare.
Premetto che sono giá su una versione di ginger con installato speedmod kernel, ma quando clicco su Darky App Config "select zip and install", scelgo la rc3 ma non mi fa confermare su OK e torna subito indietro.
Che devo fa? :D
-
e come hai messo un kernel speedmode? sul mio si blocca, qualsiasi kernel monti.
ho provato con l'app col pinguino a mettere il vodoo; riavvio e si blocca sulla scritta iniziale, e comincia a emettere strani suoni
sto riflashando lo stock jvk, tutto da capo....boh....
-
Quote:
basshead
e come hai messo un kernel speedmode? sul mio si blocca, qualsiasi kernel monti.
ho provato con l'app col pinguino a mettere il vodoo; riavvio e si blocca sulla scritta iniziale, e comincia a emettere strani suoni
sto riflashando lo stock jvk, tutto da capo....boh....
dopo che installi il kernel con odin (senza re-partition) devi installare subito una rom da recovery (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...3-djsound.html)
altrimenti si blocca tutto