Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
e quando ti ha dato errore come hai fatto ad andare aventi??
Hai fatto reboot system now??
ho reinstallato 2/3 volte ho fatto wipe/data,cache..e reboot...è partita...
ma resta il fatto che l'ho installata con questo errore..
-
Quote:
paoloimpreza
ho reinstallato 2/3 volte ho fatto wipe/data,cache..e reboot...è partita...
ma resta il fatto che l'ho installata con questo errore..
o_O bohhhhh
ho fatto reboot anche se mi ha dato errore a metà installazione..ora è installata..mahh..secondo me sbagliamo qualcosa...:-X
amen!
come si sta li da te?ero andato 2 settimane fa a watamu..:D
ragazzi ma l errore è normale allora??
-
:):):):)
Ok ho trovato perche viene fuori l errore:
quando si installa il darky configarotr dal market bisogna DISABILITARE :
LIVE WALLPAPERS E SWYPE non ho capito bene peche cmq in questo modo non da errore e porta a termine l installazione!
roftlroftl
-
Quote:
dadodado
Scusa ma il kernel che dici è kernel DarkCore 1.0 tar o ce ne uno proprio con dicitura DarkCore10.tar?Perche il DARKCORE 10 non lo trovo..
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
eccolo qua..comunque è quello che si prende dal link della guida..
Hai tolto i flag dove diceva di toglierli la guida ed hai selezionato quello che diceva di selezionare la guida sull'app? (oltre ai live wallpapers)
Io con lo stesso errore togliendo quelli (oltre quello che dice la guida) sono riuscito ad installarla correttamente.
-
Quote:
dadodado
:):):):)
Ok ho trovato perche viene fuori l errore:
quando si installa il darky configarotr dal market bisogna DISABILITARE :
LIVE WALLPAPERS E SWYPE non ho capito bene peche cmq in questo modo non da errore e porta a termine l installazione!
roftlroftl
lol hai letto il mio post sul forum di darky?? cioè hai disabilitato i live wallpapers e non funzionava,poi hai disabilitato anche la swype ed è andata a buon fine??
Io la swype l'ho disabilitata perchè non la uso...non credevo che rompesse anche lei le balle..;)
-
Quote:
thewhiterabbit
lol hai letto il mio post sul forum di darky?? cioè hai disabilitato i live wallpapers e non funzionava,poi hai disabilitato anche la swype ed è andata a buon fine??
Io la swype l'ho disabilitata perchè non la uso...non credevo che rompesse anche lei le balle..;)
Si tutta colpa del live wallpapers (che l avevo letto ) ma poi in giro ho capito che era anche per la swype!
roftl
-
adesso me l'ha installata a dovere senza errori...
grazie ragazzi!!!
-
volevo darvi le mie impressioni dopo quasi due giorni che ho installato questa rom
devo dire che è veramente favolosa.....nelle connessioni internet non ho mai avuto una velocità cosi il gps lo aggancia molto velocemente
inoltre mi sembra che sia migliorata anche la visibiltà dello schermo con il sole si vede molto meglio le applicazioni si aprono in fretta il market scarica molto veloce le appilazioni ho notato che però non segnala gli aggiornamenti delle app.
con samsung app. ho trovato tutto senza avere problemi
la batteria dura abbastanza con tutto acceso e con la luminosità al massimo arriva a fine giornata
spero di esservi stato di aiuto
per chi avesse problemi con l' installazione sul sito della Darky nelle rom beta c'è il video in inglese che spiega tutto
-
Quote:
marteug
volevo darvi le mie impressioni dopo quasi due giorni che ho installato questa rom
devo dire che è veramente favolosa.....nelle connessioni internet non ho mai avuto una velocità cosi il gps lo aggancia molto velocemente
inoltre mi sembra che sia migliorata anche la visibiltà dello schermo con il sole si vede molto meglio le applicazioni si aprono in fretta il market scarica molto veloce le appilazioni ho notato che però non segnala gli aggiornamenti delle app.
con samsung app. ho trovato tutto senza avere problemi
la batteria dura abbastanza con tutto acceso e con la luminosità al massimo arriva a fine giornata
spero di esservi stato di aiuto
per chi avesse problemi con l' installazione sul sito della Darky nelle rom beta c'è il video in inglese che spiega tutto
Hai abilitato il voodoo e convertito i file system? Con il voodoo io ho notato un piccolo rallentamento..forse solo un impressione
-
no non ho abilitato ne convertito niente
ho lasciato tutto normale