CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 119 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1190
Discussione:

[ROM] JUWE'S rom v4.3.1 (Gingerbread 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    energyword
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io la sto testando sulla Tweaky...ma secondo me aspettiamo ancora un giorno cosi' vediamo davvero se vi sono vantaggi rilevanti...
    Io prima di scrivere ho sempre testato personalmente tutto e sto facendo anche adesso questo processo ma penso che la batteria abbia bisogno di un test di qualche giorno....poi se funziona "speriamo bene?" facciamo una guida..che ne dite? Energy???
    Ok perfetto...questa è stata una delle prime modifiche che ho effettuato sul SGS,su XDA avevo letto che bastava rimuovere i dati da gestione applicazioni sul processo AGGIORNAMENTO SOFTWARE ma con quella procedura ho ottenuto scarsi risultati,quindi ragionandoci sopra sono arrivato a questa conclusione,l'ho testata per un mese circa ottenendo ottimi risultati su tutte le rom basate su stock samsung,con il tempo ne troverò di altri,tutto sommato sono appena 2 mesi che utilizzo android.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da energyword Visualizza il messaggio
    Ok perfetto...questa è stata una delle prime modifiche che ho effettuato sul SGS,su XDA avevo letto che bastava rimuovere i dati da gestione applicazioni sul processo AGGIORNAMENTO SOFTWARE ma con quella procedura ho ottenuto scarsi risultati,quindi ragionandoci sopra sono arrivato a questa conclusione,l'ho testata per un mese circa ottenendo ottimi risultati su tutte le rom basate su stock samsung,con il tempo ne troverò di altri,tutto sommato sono appena 2 mesi che utilizzo android.
    ho risposto nel 3d della Tweaky...x quanto riguarda la batteria e app killers ...x ora tutto bene
    comunque Juwe sta lavorando alla 4.4

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da energyword Visualizza il messaggio
    aggiornata la prima pagina....Grazie

Androidiano L'avatar di Penot

Smartphone
    Galaxy S8 Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

posso sapere se è possibile avere le faccine in basso a destra sulla tastiera di default (gingerbread nera) al posto del tasto invio??
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi continuano a succedere cs strane allora premetto ke ho adottato entrambe le guide per la batteria e devo dire con buoni risultati...una cosa solo....oggi smanettando col cell mi si e scaricato di 10% in un ora, ma vabbe non e un problema la cosa strana e ke dopo questi smanettamenti la batteria a comnciato a scaricarsi da sola anke in standby quando invece prima di queste cose non succedeva se non per 1 punto ogni ora o 2 ore, allora ho fatto il reboot del device ed e tornato ttt alla normalita'...volevo capire perche succedono ueste cs???io ho pensato al fatto che avendo messo da poco questa rom ho fatto solo 1o2 cicli di carica quindi magari la batteria devi stabilizzarsi per bene voi ke ne pensate??? o devo passare alla tweaky???mi sta venendo voglia di provarla
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Personalmente oggi staccato dalle sei del mattino il tel cn 5 ore di wi fi, qlk ora di connessione mobile chiamate, messaggi e una mezz'oretta d giochi è al 30 %....per quello che serve a me è ottimo!! :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Samsung Galaxy S GT I9000
    Firmware: JVU 2.3.6
    Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
    Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
    Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho riscontrato un problema dopo aver seguito la procedura di energyword con l'eliminazione dei 3 file per la durata della batteria . il telefono non ha problemi di funzionamento ma non riuscivo più a sincronizzare con kies la rubrica e le note con outlook. in un primo momento pensavo ad un problema di kies e così l'ho disinstallato e reinstallato ma il problema persisteva.
    allora ho riflashato la rom nowipe e la sincronizzazione è ripartita regolarmente.

a questo punto ho ricancellato i tre fil ed il galaxy ancora non sincronizza la rubrica e le note.

prima di scrivere queste righe ho verificato il tutto 2 volte e ne sono veramente certo.. non penso che sia un problema del mio sgs anche perchè una volta cancellati i 3 file e riavviato e collegato a kies lui mi trova il galaxy e mi fa vedere il telefono ma quando clicco sulla rubrica mi perde la connessione e non vedo i contatti

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ok flashato la rom e la TW 4 che consiglia juwe's..vediamo come si comporta la batteria!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

bene ragazzi....juwe è a lavoro sulla versione 4.4 dice ke al 90% sara' basata su JVO, avra' il bln e la tw4 che bello non vedo l'ora
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    bene ragazzi....juwe è a lavoro sulla versione 4.4 dice ke al 90% sara' basata su JVO, avra' il bln e la tw4 che bello non vedo l'ora
    La tw 4 per adesso non mi ha dato problemi o impuntamenti..credo che vadi piu che bene! Vediamo la prossima

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 107 di 119 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio