ma quale è questo adw launcher pro? io ho cercato e ho trovato un adw launcher, e un adw launcher EX, ma nessun adw launcher pro?
Visualizzazione stampabile
ma quale è questo adw launcher pro? io ho cercato e ho trovato un adw launcher, e un adw launcher EX, ma nessun adw launcher pro?
ho appena provato launcher pro ma non mi piace molto. a dire il vero mi piaceva quello della Juwe's fino alla versione 4.1, Invece il launcher di default della versione 4.2 non mi piace per nulla. adesso quello che al momento apprezzo di più è adw launcher Ex.
Chi passa dalla 4.1 alla 4.2 scrivesse gentilmente le propie opinioni!! Io ho il telefono carico da domenica alle 9 e usandolo discretamente con qualche mezz' ora di gioco un 100 messaggi un' ora e mezza di chiamate una buona ora di facebook tre ore di navigazione web sono arrivato alle 14.30 con 11% di carica con l' unico accorgimento di disattivare la connessione e di applicare screen filter quando sono vicino al pc cioè 4 ore al giorno..una sorpresa sta rom
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
in testing da qualche ora e mi sembra davvero molto fluida.
il tema grafico invece non è di mio gradimento (non amo le cose luccicanti roftl)..ho flashato il tema sensation ma non mi piace neanche questo roftl
Vorrei provare questo -> [MOD][Theme]SGS II: All working apps, widgets & icons. 16 SGSII Icons ! - xda-developers
Ho però un piccolo dubbio...posso flashare tranquillamente nonostante la presenza del tema sensation?
si si è per le roms XWJVB..ho scoperto di amare i temi grafici + sobri ;)
provo e vi dico :cool:
Posso solo che quotare Andromeda!
Pensate che oggi , in 10 ore di STAND BY , WifiAttivo, un aggiornameto , e 1 SMS , è scesa da 100% di carica a 97%!!!!!!!
Inoltre la fluidità è garantita! Mai un FC , audio sempre buono ,segnale WiFi e 3g sempre buono.....
Andro...prova questa mod .
io con la TW3 (di quel link) ho risolto i miei problemi sul tema Crysis (che tra l'altro oggi è stato aggiornato).
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Ho installato la tw4 come da tua dritta sembra perfetta!!! Grazie mille stasera ti do un tanks da qui non riesco....... ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga qualkcuno puo' aiutarmi col mio "problema"...come faccio ad avere le icone rubrica, messaggi, chiamata al loro posto???perche io ora ho un unica icona delle apps e basta...
Seconda cosa ho scaricato voodoo sound ma non funziona dice che il cell non e supportato...
Inoltre esiste un modo per mettere le icone delle apps in ordine alfabetico???Grazie mille anticipatamente
Altra cosa ho notato che le icone non sono quelle della touchwiz4 ma sono quelle originali...che devo fa???
Il TW4 funziona ma non molto bene.
In schermata app spesso ha dei rallentamenti e molte volte si riavvia. Penso che devono lavorarci ancora un po'.
Comunque poco male perché io uso GO Launcher EX che a mio parere e' ancora meglio di ADW e Launcher Pro.
Per il resto mai nessun problema e con il tema modificato SensatioN e' elegantissimo e veloce.
@Sector: a pagina 51 c'e' la soluzione
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
mi autoquoto per dirvi che questo tema invece è perfettamente compatibile! ;)
o mio dio ragazzi scusatemi mi erano sfuggiti :D grazie mille...ora vorrei mettere le icone modificare stile galaxy s2 devo flashare questa???
[THEME][MOD] Touchwiz 4 & Touchwiz 3 with Galaxy S II icons. - xda-developers
prova questo:
[MOD][Theme]SGS II: All working apps, widgets & icons. 16 SGSII Icons ! - xda-developers
mi raccomando fai un backup prima ;)
Quote:
Originariamente inviato da EddardStark
Ma questo e un tema o aggiunge solo le icone?
è un tema che ti aggiunge le icone roftl
non capisco, vuoi lasciare intatta la struttura grafica della juwe e cambiare solo le icone?
Quote:
Originariamente inviato da EddardStark
Io ho il crysis....ho installato una mod che mi ha messo alcube icone nuove...lasciando invariato il tema. Chiedevo se anche questa era una semolucw mod delle icone...tutto qui!!!!!
questa rom sembra meravigliosa!
volevo sapere c'è qualcosa da fare dopo il flash tipo ricalibrare la batteria, lagfix e cose del genere? e volevo proporre: se ci sono cose da fare o consigli, li mettete nella prima pagina così ognuno non deve leggere 59 pagine?
Scusate ma i temi o le mod si installano da CWM con "update.zip" o "install zip from sd card"?
se fai install zip vedi tutti i file zip e scegli quali installare ;-)
Ragazzi una domanda veloce , io parto dalla darky's 9.5 , dopo aver flashato la ginger stock col pack ficeto del thread segnalato in prima pagina , devo flashare un kernel prima di flashare la juwe tramite CWM?
Grazie e scusate la niubbagine :D
EDIT
Ho appena letto meglio la guida e ho trovatro la risposta , cmq quale kernel mi consigliate tra i due segnalati in home?
io ho eseguito alla lettera quello scritto in prima pagina e mi sono trovato bene, ti consiglio di fare lo stesso!
Ragazzi, tra le miriadi di Kernel che ci sono in circolazione, qual'è secondo voi il più consigliato per questa ROM? Grazie!
tornando al discorso temi, mi sa che oggi provandone un paio ho fatto un po di casini ed ora mi ritrovo un tema ibrido, inoltre stasera ho provato ad installare la swiftkey ma non mi funge e mi ha mandato in freeze il cell. ora scarico la rom versione no wipe e do na ripulita a tutto :cool: