Andro...prova questa mod .
io con la TW3 (di quel link) ho risolto i miei problemi sul tema Crysis (che tra l'altro oggi è stato aggiornato).
Originariamente inviato da romano86
Ho installato la tw4 come da tua dritta sembra perfetta!!! Grazie mille stasera ti do un tanks da qui non riesco....... ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga qualkcuno puo' aiutarmi col mio "problema"...come faccio ad avere le icone rubrica, messaggi, chiamata al loro posto???perche io ora ho un unica icona delle apps e basta...
Seconda cosa ho scaricato voodoo sound ma non funziona dice che il cell non e supportato...
Inoltre esiste un modo per mettere le icone delle apps in ordine alfabetico???Grazie mille anticipatamente
Altra cosa ho notato che le icone non sono quelle della touchwiz4 ma sono quelle originali...che devo fa???
Ultima modifica di sector89; 03-05-11 alle 17:27
Il TW4 funziona ma non molto bene.
In schermata app spesso ha dei rallentamenti e molte volte si riavvia. Penso che devono lavorarci ancora un po'.
Comunque poco male perché io uso GO Launcher EX che a mio parere e' ancora meglio di ADW e Launcher Pro.
Per il resto mai nessun problema e con il tema modificato SensatioN e' elegantissimo e veloce.
@Sector: a pagina 51 c'e' la soluzione
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di mrmela; 03-05-11 alle 17:32
Winter Is Coming...