Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Continua a fare quello che hai fatto finche non resta sul 99 poi vai in recovery e fai wipe battery stat
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è normale che quando cerco di fare il wipe battery stat non mi dice alcunchè?
Quote:
AlexForTomorrow
assolutamente NIENTE!!!
non continuare a fare l'overcharging o ti distruggi la batteria!!
questa funzionalità è una cosa implementata da samsung per salvaguardare la vita della batteria.
quindi non caricherà mai al 100% ma solo fino a un numero compreso tra 94 e 98. nelle vecchie froyo 2.2 e in eclair, il 100% che vedevi era fasullo. ora invece ti fa vedere la reale carica della batteria che non sarà mai al 100%.
fattene una ragione roftl
[mai più samsung roftl]
ok..me ne faccio una ragione
Grazie lo Stesso!
[ok fattene una ragione, ma senza doppi post.
AlexForTomorrow]
-
X andtomeda o ki pio' rispondere:
questa rom ha applicazioni del sgsII? (come la tweaki)
-
Quote:
Blujames
X andtomeda o ki pio' rispondere:
questa rom ha applicazioni del sgsII? (come la tweaki)
l'ho usata x poco tempo ma mi sembra di no....
-
installata ieri la JUWE devo dire che va da dio!!! velocità fluidità e per adesso ottimo consumo di batteria.. il tema non mi piaceva allora ho installato questo [THEME]::SteelBlue v4.11/4.13 JVB/JVH by Team Carbon::/15-05/*4.13.5 text icons fix* - xda-developers ed è compatibilissimo..
-
Qualcuno si ritrova questo tema nella versione per jvb? [MOD][Theme][14.05.11] GalaxII: TW4,GSII Lockscreen & Theme - JVH & DarkyRom ! - xda-developers
L'autore ha tolto il link per il download!
-
succede a nessuno che al momento di "risvegliarlo" per accedere alla lockscreen premendo il bottone home...lo schermo non si accenda al primo colpo?cosa che invece accade con il power button..
Comunque rom bellissima...e durata della batteria fantastica!
-
Quote:
Penot
succede a nessuno che al momento di "risvegliarlo" per accedere alla lockscreen premendo il bottone home...lo schermo non si accenda al primo colpo?cosa che invece accade con il power button..
Guarda io ho ancora la 4.1 ed è da un po che ho notato questa cosa..fa anche a me..infatti mi stavo preoccupando che il tasto home stesse partendo invece ho notato che è un problema software! accade anche a me ma non mi succede sempre..la maggior parte delle volte lo prende al primo colpo!
-
Quote:
l3on
i temi sono bellissimi solo che poi devi tenerteli...perchè il cambio su cambio porta quasi sempre problemi.....:(
-
Quote:
Penot
Sarà , ma io questo problema non l'ho riscontrato. Ne sulla 4.2 ne sulla 4.3
-
Io sia sulla 4.1 che sulla 4.2 l'ho riscontrato ma sulla 4.3.1 nn lo fa più...almeno a me :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
a me è capitato un consumo esagerato della batteria motivato come sistema operativo android. Riavviando va a posto. Come mai?
-
rom davvero ben fatta, avevo una darky's e devo dire che questa va ancora meglio. Unica cosa è il tema, non me gusta per nulla, forse ora ne installo un altro, ma spero vivamente che nel prossimo aggiornamento venga cambiato ;)
-
Ciao mi accodo anke io alla donanda fatta in precedenza...ho avuto lo stesso prob oggi riavviando poi e tornato ttt alla normalita cs si puo fare???
-
Avete aggiornato Google Maps? Compreso Layar? , Disabilitatelo con task killer o autorun manager
-
A me e aggiornato maps mentre layar nn l'ho prpr installato...ke dovrei fare installare un task manager e kiudere il processo maps???
-
effettivamente mi è successo dopo aver usato il navigatore..poi ho lasciato il cell in standby e dopo qualche ora era al 30%
-
No a me e successo da appena acceso...la batteria calava da sola in stand by...nn capisco forse un wioe cache dalvik puo fare qualkosa???
-
Quote:
Apo85
a me è capitato un consumo esagerato della batteria motivato come sistema operativo android. Riavviando va a posto. Come mai?
Andate in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>GESTIONE APPLICAZIONI
cercate in processo AGGIORNAMENTO SOFTWARE noterete che è in esecuzione,procedete cancellando i dati...vi ringrazierà la vostra batteria ;) roftl
-
Quote:
energyword
Andate in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>GESTIONE APPLICAZIONI
cercate in processo AGGIORNAMENTO SOFTWARE noterete che è in esecuzione,procedete cancellando i dati...vi ringrazierà la vostra batteria ;) roftl
Scusa, in particolare che compito ha questo processo ?
-
Quote:
auron86
Scusa, in particolare che compito ha questo processo ?
Aggiornamento via OTA che su una rom mod è decisamente inutile...
-
Ah ok fatto cancella dati ma il processo nn scompare rimane smp li e normale???
-
Posso volendo eliminarlo con root explorer?
-
Salve a tutti,
chiedo scusa se questo argomento è già stato trattato, ma non ne ho visto mensione in prima pagina...
Al momento monto la Darky0s v10.0 RC6 (quindi già è gingerbread), ma non mi sto trovando benissimo, quindi ho deciso di cambiare.
Vedendo in giro, ho sentito che questa JUWE'S è un'ottima rom, ed ho deciso di provarla.
Qualcuno mi dice gli step per l'installazione? Devo comunque seguire quelli della prima pagina o, siccome già sto con una rom 2.3.3 based, devo fare qualcosa di diverso?
Grazie
MiK
-
Quote:
voltron81
Salve a tutti,
chiedo scusa se questo argomento è già stato trattato, ma non ne ho visto mensione in prima pagina...
Al momento monto la Darky0s v10.0 RC6 (quindi già è gingerbread), ma non mi sto trovando benissimo, quindi ho deciso di cambiare.
Vedendo in giro, ho sentito che questa JUWE'S è un'ottima rom, ed ho deciso di provarla.
Qualcuno mi dice gli step per l'installazione? Devo comunque seguire quelli della prima pagina o, siccome già sto con una rom 2.3.3 based, devo fare qualcosa di diverso?
Grazie
MiK
flasha di nuovo la JVH senza bootloader e senza Pit e poi segui la procedura del kernel e della rom...
-
Basta anche un upgrade con la nowipe (come spiegato nei post precedenti).
Vorrei ricordare , per chi ha dubbi, che utilizzavo la Darky e per passare alla Juwe non c'è stato bisogno di riflashare tutto.
-
Quote:
mrmela
Vorrei ricordare , per chi ha dubbi, che utilizzavo la Darky e per passare alla Juwe non c'è stato bisogno di riflashare tutto.
sicuramente basta..pero' un sana pulizia del galaxy prima io la farei :)
-
allora dopo il primo giorno di utilizzo devo dire che la rom è davvero performante, ma cavolo a livello batteria, mai avuto una rom che succhia così.
Qualcuno di voi stesso problema? Ho chiuso anche come è stato detto in qualche post fa l'aggiornamento, ma nulla da fare :(
-
Quote:
cobrafed
allora dopo il primo giorno di utilizzo devo dire che la rom è davvero performante, ma cavolo a livello batteria, mai avuto una rom che succhia così.
Qualcuno di voi stesso problema? Ho chiuso anche come è stato detto in qualche post fa l'aggiornamento, ma nulla da fare :(
incredibile...si viaggia a pareri che la batteria è incredibile e altri che ciuccia come un vampiro....boh ;(
-
Controllate cosa vi consuma parecchia batteria dalle statistiche.
-
Risolete il prob batteria riavviando il cell nn so xk ma funziona....tra le statistiche ce sistema operativo android
-
Ho installato questa rom, ma non mi aggancia il GPS: ho provato ad installare gps aids e impostare come ntp server IT.POOL.NTP.ORG e ho eseguito la configurazione automatica.
Cosa posso fare?
-
prova a cambiare kernel...
-
Quote:
fantacilli
Ho installato questa rom, ma non mi aggancia il GPS: ho provato ad installare gps aids e impostare come ntp server IT.POOL.NTP.ORG e ho eseguito la configurazione automatica.
Cosa posso fare?
hai provato prima a configurare MAPS ??
-
Quote:
Andromeda1968
hai provato prima a configurare MAPS ??
Ho aperto maps, ma cosa dovrei configurare?
Se apro navigator mi rimane l'avviso di ricerca gps in corso
-
Quote:
fantacilli
Ho aperto maps, ma cosa dovrei configurare?
Se apro navigator mi rimane l'avviso di ricerca gps in corso
con Maps ti prende il segnale ?
-
io ho sempre usato questi passaggi:
************* FIX GPS **********************
Piccola guida x migliorare la ricezione dei satelliti...
1. scarico dal Market GPS AIDS
2. avvio GPS AIDS e faccio fare tutta la sua configurazione e alla fine la salvo.
3. configuro sempre in GPS AIDS il current server in IT.POOL.NTP.ORG
4. avvio MAPS e lascio che si configuri e agganci x la prima volta
5. avvio il GPS navigator di sistema e lascio che agganci i satelliti...
-
Qualcuno ha provato la tw4 che viebe fornita da juwe? Io ce l'avevo sulla darky 10 rc6 e si freezzava in continuazione..hanno risolto questo problema??
-
Allora raga qualkuno ha novita sul consumo batteria eccessivo???e sul perche' riavviando si risolve il problema???
-
Quote:
mrmela
Quindi,giusto per vedere se ho capito bene, mi basta prima mettere il kernel e poi da CWM mettere la juwe no wipe e così non perdo neanche le applicazioni installate, giusto?
Grazie 1000
MiK
-
Quote:
Andromeda1968
io ho sempre usato questi passaggi:
************* FIX GPS **********************
Piccola guida x migliorare la ricezione dei satelliti...
1. scarico dal Market GPS AIDS
2. avvio GPS AIDS e faccio fare tutta la sua configurazione e alla fine la salvo.
3. configuro sempre in GPS AIDS il current server in IT.POOL.NTP.ORG
4. avvio MAPS e lascio che si configuri e agganci x la prima volta
5. avvio il GPS navigator di sistema e lascio che agganci i satelliti...
Andromeda,a prescindere che non ho problemi col gps avendo usato questa "mini guida",ma volevo chiedere una cosa.
Così in pratica si imposta il server di aggancio ma mi sono chiesto se non va in conflitto in qualche modo con l'impostazione che c'è in sgs tools dove per ora nel fix gps c'è impostato quello per il nord america.