Se non sbagli alcune pagine dietro sta spiegato come riportare la batteria al 100% o cerca ricalibrare batteria
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
premettendo che con la Juwe non hai bisogno di lagfix attivati......comunque dovresti avere da impostazioni una app con EXT4...e anche CWM...
prova a controllare...
ora hai la CWM3 del kernel Chainfire 3.2.....in questo momento io ho il Supercurio con CWM2....quindi non ho sottomano la CWM della tua versione...
Ciao a tutti ,
sto provando questa rom e la trovo molto bella e veloce. Ho una curiosità: è possibile cambiare il layout di chiamata?
Mi spiego meglio: prima di questa avevo provato la rom tiramisu evo ulrta 5.0 e mi piace il layout di quando fai una chiamata. E' possibile inserire quello con qualche tweaks?
Scusate se ho detto qualche fesseria, ma sono abbastanza ignorante in materia.
Ciao
Salveio uso la tweake 3.2 e mi trovo bene ma vengo dalla juwe 4.2. mi chiedevo la 4.3 ha il programma delle mqil come la tweaky ( dovrebbe essere quello del sgsII) ho ha sempre "il solito"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lo ha fatto anche a me all'inizio...era in rfs e mi diceva convert in ext4 riavviavo con l'app in clockworkmod e nn faceva niente...poi ho fatto wipe cache e dalvik e fatto ripartire l'app ext4 per convertire e poi ha fatto tutto :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S GT I9000
Firmware: JVU 2.3.6
Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100
assolutamente NIENTE!!!
non continuare a fare l'overcharging o ti distruggi la batteria!!
questa funzionalità è una cosa implementata da samsung per salvaguardare la vita della batteria.
quindi non caricherà mai al 100% ma solo fino a un numero compreso tra 94 e 98. nelle vecchie froyo 2.2 e in eclair, il 100% che vedevi era fasullo. ora invece ti fa vedere la reale carica della batteria che non sarà mai al 100%.
fattene una ragione
[mai più samsung]