Ok problema con l'extended power menu risolto... Ora sto moddando il touchwiz.. e.... ragazzi ci sarà una bella sorpresa...
Meglio di quella che avete trovato nell'uovo di pasqua![]()
ady (26-04-11),CallOfDutier (26-04-11),sedor (26-04-11)
Dai djsound non ci sto poi nella pelle
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dai dai.....spacca di brutto questa rom,ne ho provate 6 tra sabato e oggi,la tua è la migliore anche se mi ha fatto penare....
Ultima modifica di sedor; 26-04-11 alle 18:56
Mi spieghereste cos'è il touchwiz? :S comunque paragonando alle sorprese dell'uovo di luigi bertini meglio un eclair stock![]()
Pensavo che dopo cena avrei trovato la sorpresa...
Il touchwiz è l'interfaccia grafica dei telefonini samsung,in poche parole il suo "launcher"
CallOfDutier (26-04-11)
Non ancora ma se volete nel frattempo vi posso dare il link per la versione del tema senza fc... ovviamente non c'è il touchwiz perchè è in lavorazione...
Sto scherzandoooo versione finale completa, funzionante, bella, e quant'altro tra un pò il link![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di DjSound; 26-04-11 alle 22:15
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
tanino80 (26-04-11)
Non vedo l'ora di provarla.speriamo bene.
ciao
sei il migliore djsound
Oolay e il tw fra quanto?![]()
ok come non detto
Problemi di linea arriva al 90 o 80% e mi da errore di connessione :muro... mi sa che se ne parla domani ragazzi.. scusate un pò di pazienza... :P (ho ripetuto l'upload per 10 volte sono scoraggiato)
Intanto vi metto il link del tema senza TW4, ma con info phone, colori delle scritte e sfondi fixati
Link tema fixato
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia