Hahaha... call roftl
Allora mi servono 3-4 persone come beta tester per la nuova rom... Chi si offre? :O
Visualizzazione stampabile
Hahaha... call roftl
Allora mi servono 3-4 persone come beta tester per la nuova rom... Chi si offre? :O
ìperché nelle impostazioni non trovo come settare il VOIP nativo di gingerbread?
uhm se dovesse funzionare questa beta in test poi sarà la definitiva?
installata, tutto come da guida compreso tema "Valle-Mod HoneyComb Version".
Tutto perfettamente funzionante! tranne il gps :(
Potrei risolvere flashando un altro tema? oppure aspetto l'aggiornamento della rom??
Aspetta il nuovo aggiornamento..avevo anche io il tuo stesso problema...anche cambiando tema...aspetta entro un paio di giorni secondo me sfornerà la ROM senza bug!!!
Aggiornamento situazione
ho installato l'ultima versione beta che mi ha passato dj,funziona maledettamente tutto.all'inizio subito dopo il flash il telefono era lentissimo,ogni programma ci metteva dai 4 ai 5 secondi per aprirsi,tipo sms ci metteva un sacco ad aprirsi,e dopo un'oretta di smanettamento non mi convinceva perchè era peggio della 4.1,lentissima.lho lasciato in carica tutta la notte e stamattina mi son svegliato e ho pensato che non avevo fatto i wipe dopo l'installazione.bè gli ho fatti e il cell adesso vola,nessun puntamento,lo sto provando dalle 7.30 di stamattina,batteria carica e adesso a quasi mezzogiorno ho 86% di batteria e funziona tutto compreso il twz 4.oggi lo spremo come un limone e stasera aggiorno-il gps fixa in 2 secondi.il bluetooth funziona....ciao