Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Originalmente inviato da sedor Visualizza messaggio
Così ho fatto...alla lettera.
Adesso provo a rimettere la wjvb dall'inizio e rifare tutta la procedura.Mi dici un kernel che va bene al posto della k13d?
k13e , oppure in via del tutto sperimentale (quindi te lo sconsiglio) puoi provare a flashare xwjvb poi kernel chainfire 3.1 jvb, e quindi flashi la rom da cw direttamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mando
sono paziente :p volevo solo capire come convertire in ext4. scusate se la domanda può risultare ot o da niubbo, flash via odin o cwm?
<Lo converti da ext4 che hai nei programmi.Guarda bene ciao
-
il chainfire è un kernel molto simile al default, e monta la clockworkmod 3... con odin lo flashi sicuro, ma credo anche con l'update.zip ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da CallOfDutier
il chainfire è un kernel molto simile al default, e monta la clockworkmod 3... con odin lo flashi sicuro, ma credo anche con l'update.zip ;)
grazie. volevo porre un altra domanda. ma il fugumod kernel che c'è su xda si può montare? perché a quanto descritto ha anche la funzione bln. grazie..
PS: domani thanks perché scrivo da cell.
-
Quote:
Mando
grazie. volevo porre un altra domanda. ma il fugumod kernel che c'è su xda si può montare? perché a quanto descritto ha anche la funzione bln. grazie..
si certo.
l'avevo provato io con un altra una rom 2.3.3 e funziona bene.
davvero un ottimo kernel, sicuramente meglio del CF che alla fine è mooolto stock e non apporta alcuna miglioria :D
cerchiamo però di non andare troppo OT ok?
che mi pare non si stai più parlando della rom roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
si certo.
l'avevo provato io con un altra una rom 2.3.3 e funziona bene.
davvero un ottimo kernel, sicuramente meglio del CF che alla fine è mooolto stock e non apporta alcuna miglioria :D
cerchiamo però di non andare troppo OT ok?
che mi pare non si stai più parlando della rom roftl
si scusa alex. ho fatto queste domande (compresa quella del fugumod) proprio per capire cosa è compatibile con la rom tiramisu. tu parli del fugumod o del k13e?
grazie ancora.
-
Quote:
Mando
si scusa alex. ho fatto queste domande (compresa quella del fugumod) proprio per capire cosa è compatibile con la rom tiramisu. tu parli del fugumod o del k13e?
grazie ancora.
ma si, certo! :D
finché si continua a parlare di compatibilità con la rom, e di cosa è meglio per la rom, è perfettamente ok.
ma se iniziamo a parlare di confronti fra kernel no! roftl
comunque mi riferivo al fugu kernel, il 3.5
consigliatissimo :D
-
Grazie alex, lo terrò presente magari in prossimo aggiornamento in attesa dello speedmod con lagfix :D.
La mia scelta è ricaduta sul Chainfire in quanto sembra abbia una durata della batteria migliore rispetto agli altri kernel, per ora.
P.S. Ragazzi lo speedmod k13d/e non va bene su ginger, serve solo a flashare la rom.
-
Azzz....niente fix stamattina,speriamo entro sera la rilasci....
:'( :'( :'( :'(
-
secondo me ci ha scavallati roftl roftl comunque una cosa che sto chiedendo 4 volte xD: sarà un fix o una nuova rom?