mi e bastato un reboot!!!
Visualizzazione stampabile
impossibile...avrai sbagliato qualche cosa..
hai preso il file giusto?
Sono Appena ripartito da zero....flash JVB poi flash kernel k13d poi rom 4.1 di DjSound poi flash sensation 1.3.1 con TW4 ma niente il TW4 va sempre in FC.....bho
io ho avuto problemi con quel kernel,ho usato il chainfire...e non ho avuto nessun problema.
da dove l'hai scaricato il twz?dal primo post che dice aggiornamento finale tema4.1?io lho scaricato da xda e ha funzionato subito.
A parte il Wifi che fà i capricci e l'applicazione Phone che a me non piace ed ho subito sostiutuito tutto con un tema ginger, per il resto va molto bene, complimenti e grazie per il lavoro :D... ma la cosa che veramente ha sorpreso, è la mancanza di Gtalk! :o, una delle applicazioni più scontate e utilizzate sul nostro Android come Latitude, Maps ecc.. Posso sapere il perché di questa scelta? e come rimediare a questo inconveniente? Grazie ancora
installata ieri, tutto ok, unici due bug sono il gps e le info che crashano appena si clicca sulla voce info telefono.
Attendo miglioramenti.
Installa il tema, e dovrebbe essere a posto.
non affrettatevi mi ha detto che a breve rilascerà la nuova rom migliorata al 100%
si infatti ci sto lavorando ma serve un pò di tempo e mettete in conto che ho anche degli impegni ben più importanti :)...
Ma non mi scordo certo di voi, a tal proposito ho già creato una nuova versione della Tiramisu Ultra con touchwiz 4 senza bug, stabile, gps funzionante, e ovviamente super ottimizzata e veloce... ma ancora non mi basta deve rendere di più...
Appena ci saranno nuove news non mancherò di informarvi :D
Grazie a tutti per il sostegno e la pazienza che mi dimostrate
DjSound
djsound la **** è sempre la prima cosa, ti capiamo ;)